Napoli, si ferma Ospina, Oshimen si allena con la mascherina in carbonio

La Repubblica SPORT

Le possibilità che l'attaccante nigeriano possa scendere in campo già nella trasferta di lunedì sono minime, però.

La convocazione gli servirà solo per riprendere confidenza con l'attività agonistica e nella migliore delle ipotesi l'allenatore potrebbe dare spazio al suo numero 9 qualche minuto, nel finale.

Gli azzurri hanno già pagato un dazio troppo pesante alla malasorte

Ma da due mesi le mosse del tecnico sono condizionate dal bollettino medico che arriva dall'infermeria e gli azzurri dovranno tenere di nuovo conto delle tante assenze nel posticipo di lunedì a Bologna, in campionato. (La Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Il bomber azzurro ha pubblicato sui suoi canali social una foto di lui che indossa la maschera al carbonio costruita e realizzata per lui dopo l'infortunio rimediato contro l'Inter. Esemplificative le due emoticon usate: una clessidra ed un leone (CalcioNapoli24)

“Nessuna forzatura di Spalletti con il centravanti”. Oggi, La Gazzetta dello Sport è tornata su Victor Osimhen e la sua gestione per Bologna-Napoli: “L’allenatore è il primo a conoscere la delicatezza di questo recupero e non vuol rischiare nulla. (SOS Fanta)

Il nigeriano ha messo alle spalle il terribile infortunio rimediato contro l’Inter che l’ha costretto ai box e all’operazione. Di seguito la foto (Tutto Napoli)

E tornò al gol dopo il suo rientro in campo ancora contro il Bologna nella gara di ritorno a Napoli, la sua prima partita dopo il trauma cranico che subì in uno scontro di gioco nella trasferta di campionato a Bergamo contro l'Atalanta. (ilmattino.it)

Il ritorno di Osimhen fa sorridere pure Spalletti che in conferenza stampa ha detto di essere “fiducioso per il futuro“. Osimhen: voglia di Napoli. Osimhen, molto attivo su twitter, tanto da prendersi anche qualche tirata d’orecchi, ha pubblicato una nuova foto proprio oggi. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Victor Osimhen è ormai pronto a tornare in campo con la maglia del Napoli e lo testimoniano anche i suoi social network. Il segnale è chiarissimo: Victor Osimhen è pronto a scendere in campo il prima possibile. (Spazio Napoli)