Napoli, si ferma Ospina, Oshimen si allena con la mascherina in carbonio

Napoli, si ferma Ospina, Oshimen si allena con la mascherina in carbonio
Più informazioni:
La Repubblica SPORT

Le possibilità che l'attaccante nigeriano possa scendere in campo già nella trasferta di lunedì sono minime, però.

La convocazione gli servirà solo per riprendere confidenza con l'attività agonistica e nella migliore delle ipotesi l'allenatore potrebbe dare spazio al suo numero 9 qualche minuto, nel finale.

Gli azzurri hanno già pagato un dazio troppo pesante alla malasorte

Ma da due mesi le mosse del tecnico sono condizionate dal bollettino medico che arriva dall'infermeria e gli azzurri dovranno tenere di nuovo conto delle tante assenze nel posticipo di lunedì a Bologna, in campionato. (La Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Il bomber azzurro ha pubblicato sui suoi canali social una foto di lui che indossa la maschera al carbonio costruita e realizzata per lui dopo l'infortunio rimediato contro l'Inter. Esemplificative le due emoticon usate: una clessidra ed un leone (CalcioNapoli24)

Così titola l'edizione odierna del Corriere della Sera, con il quotidiano che sottolinea l'importanza del ritorno del centravanti nigeriano alla guida dell'attacco azzurro: "Victor Osimhen, 57 giorni dopo. (Tutto Napoli)

Sarà in panchina, poi si vedrà se entrerà. Troppo importante Osimhen per affrettarne il recupero. (SOS Fanta)

CdM - Napoli: senza Osimhen soltanto 11 gol in 8 partite di campionato

Napoli, il chirurgo che ha operato Osimhen: "E' guarito, ma gli serve tempo per ritrovare ritmo". Anzi fra un paio di settimane, dopo averla testata sul campo, e sulle indicazioni del giocatore, ne realizzeremo una nuova ancora più leggera" (TUTTO mercato WEB)

In un post pubblicato su Twitter appare con la maschera protettiva facciale e a completare il post il simbolo della clessidra e del leone. Il nigeriano ha messo alle spalle il terribile infortunio rimediato contro l’Inter che l’ha costretto ai box e all’operazione. (Tutto Napoli)

Dà forfait anche Ospina per una contrattura, tocca a Meret. Tutte le news sul calciomercato e sul Napoli Ultime dal Corriere del Mezzogiorno sui numeri del Napoli di Spalletti senza Osimhen. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr