OnePlus Buds sfideranno le AirPods: il debutto è fissato con OnePlus Nord?

OnePlus Buds (o Pods) sempre più vicine: spunta la prima certificazione. Di recente, l'agenzia Finish SGS Fimko ha certificato un paio di cuffie TWS a marchio OnePlus.

OnePlus Buds (o Pods) – Prezzo e uscita | Aggiornamento 10/07. Al momento il prezzo di OnePlus Buds / Pods è ancora sconosciuto e non solo presenti leak al riguardo.

Nonostante ciò, la possibilità che l'evento di lancio di OnePlus Nord possa ospitare anche le prime cuffie TWS del brand sembra abbastanza plausibile. (GizChina.it )

Ne parlano anche altre fonti

Evan Blass ci fa sapere che la foto arriva direttamente da un “insider” che era presente alle prove della presentazione virtuale di OnePlus Nord, quindi dovrebbe essere abbastanza affidabile. Grazie ad una semplice foto condivisa dal famosissimo leaker Evan Blass su Twitter possiamo ottenere la lista completa. (AndroidWorld.it)

Parliamo di OnePlus Nord da molto tempo e, nonostante i primi dubbi sul nome e sulla scheda tecnica, arrivano ora conferme anche su quest’ultima. Non solo: nei giorni scorsi la stessa OnePlus ha svelato il design del device. (TEEECH)

Lo schermo è un AMOLED da 6,44’’ con risoluzione FHD+ (1080x2400 pixel), rapporto d’aspetto a 20:9 e frequenza di aggiornamento a 90Hz. In attesa di conoscere il prezzo finale di vendita l’infografica mostra i tre colori disponibili: Blue Marble, Gray Onyx e Gray Ash. (DDay.it - Digital Day)

Emergono in queste ore le prime custodie esclusive (molto particolari e molto belle, a nostro avviso) del midrange premium più esclusivo del momento; ovviamente stiamo parlando di OnePlus Nord, il device che sta catturando l’attenzione di fan e stampa di tutto il mondo in questo caldo (ma non troppo) mese di luglio. (Telefonino.net)

Due, invece, le fotocamere frontali, da 32 e 8 MP (quest’ultima è una lente grandangolare). Android 10 conterà sulla personalizzazione software OxygenOS 10, mentre la batteria da 4.115 mAh supporterà la ricarica rapida Warp Charging 30T. (WebTrek.it)

Una foto scattata durante la presentazione aziendale svela le specifiche complete del OnePlus Nord che verrà annunciato il prossimo 21 luglio. Il co-fondatore Carl Pei ha confermato che il OnePlus Nord avrà un processore octa core Snapdragon 765G con modem 5G integrato. (PcProfessionale.it)