I Soliti Ignoti | ospite Noemi ma il parente misterioso si rivela subito | Amadeus fuori di sé | gelo in studio

I concorrenti di Amadeus a I Soliti Ignoti I concorrenti de I Soliti Ignoti sono ben preparati dietro le quinte sulle modalità con cui devono rispondere e comportarsi, in generale, nel programma condotto da Amadeus.

I Soliti Ignoti, ospite Noemi ma il parente misterioso si rivela subito, Amadeus fuori di sé, gelo in studio (Di giovedì 6 maggio 2021) Ieri sera è andata in onda un’altra puntata de I Soliti Ignoti con la conduzione di Amadeus. (Zazoom Blog)

Su altri media

Come se le polemiche sul Concertone&Fedez non fossero sufficienti a creare agitazione in casa Rai, ecco che un'altra bomba rischia di screditare la tv pubblica. In quel quiz bisognava indovinare non solo il lavoro svolto dalla persona, ma anche l’età, e il parente misterioso". (Tiscali.it)

Advertising. Colpevole, a suo dire, di spendere soldi pubblici per il programma I, condotto da Amadeus, quando poteva averlo. (Zazoom Blog)

Cifre incredibili - infoitcultura : Amadeus, Giulio Scarpati ai Soliti Ignoti, un dettaglio del parente misterioso fa infuriare i fan: «Vergogna» - Nel caso di Amadeus e I soliti ignoti, in particolare, finiscono spesso sotto accusa le scelte di affiancare "ignoti" e parenti diversissimi tra loro, con indizi . (Zazoom Blog)

L'avevo inventato io: bisognava guardare una persona e indovinare che mestiere faceva. In quel quiz bisognava indovinare non solo il lavoro svolto dalla persona, ma anche l'età, e il parente misterioso". (Today.it)

Colpevole, a suo dire, di spendere soldi pubblici per il programma I soliti ignoti, condotto da Amadeus, quando poteva averlo gratis. Una storia che racconta in esclusiva al settimanale Oggi in edicola – ESCLUSIVE | VIDEO 1 | VIDEO 2 | VIDEO 3 Amadeus, le immagini mai viste della luna di miele a Mauritius – ESCLUSIVO “L’HO INVENTATO E PRESENTATO IO NEL 1991″ – Nell’intervista esclusiva al settimanale Oggi in edicola, il conduttore e autore televisivo Gianni Ippoliti rivela che la Rai paga Endemol per il programma “I soliti ignoti” quando il format è di sua proprietà e lo ha già mandato in onda per un anno. (OGGI)

Detective di ieri sera la cantante Noemi, impegnata nell’indagine per scoprire il mestiere degli otto ignoti e individuare chi, tra questi, fosse il figlio del parente misterioso. Per lei partita a singhiozzi e finale a sorpresa con lo spoiler del parente misterioso. (BlogLive.it)