Debora Villa finisce in ospedale: "Intossicata ma ancora viva"

Debora Villa finisce in ospedale: Intossicata ma ancora viva
ilGiornale.it CULTURA E SPETTACOLO

L'attrice comica, celebre per le sit com "Così fan tutte" e "Camera cafè", è stata colpita da una violenta reazione allergica ed è stata ricoverata in ospedale per accertamenti.

Il ricovero in ospedale di Debora Villa ha sorpreso fan e colleghi.

Buona Pasquetta a tutti #allergia #sfiganera. Intossicata ma ancora viva. Un'immagine emblematica in cui Debora Villa si è mostrata con la mascherina sul volto, il camice blu e la flebo al braccio in una stanza di ospedale, scrivendo a descrizione: "". (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altre testate

Ritratta sopra un letto di ospedale, l’attrice di Così fan tutte e Camera Café ha spiegato di essere stata colpita da una reazione allergica particolarmente grave e di essere stata ricoverata per permettere ai medici di fare ulteriori accertamenti. (Virgilio Notizie)

Sta facendo cose incredibili è spettacolare e abbiamo la stessa età. David Villa su Ibra – David Villa, ex attaccante di Barcellona e Siviglia oltre che della nazionale spagnola, ha parlato ai microfoni di “Sky Sport” di un altro classe 1981 come lui, ovvero Zlatan Ibrahimovic. (Europa Calcio)

Sui social ha pubblicato una foto che è diventata virale ed ha ricevuto, subito, decine e decine di commenti. In tempi di Covid si pensa sempre al peggio, ma ci sono (purtroppo) migliaia di altre patologie (Liberoquotidiano.it)

Pasquetta in ospedale per Debora Villa, cos’è successo alla comica di Camera Café

Insomma per il secondo anno di fila nessuno ha potuto passare una pasquetta tradizionale. Attimi di panico per i fan di Debora Villa dopo il post Instagram dal letto d’ospedale: cos’è successo e come sta l’attrice comica. (Solonotizie24)

Immediatamente si è creato l’allarme su Instagram, anche perché lo scatto postato dalla Villa è apparso un poco inquietante. Pasquetta amara per l’attrice e comica Debora Villa, che nelle scorse ore è finita in ospedale. (Gossip e TV)

Come sta Debora Villa. L'attrice si è mostrata dalla camera d'ospedale sul suo profilo Instagram, con tanto di flebo. Nulla di grava fortunatamente: la Villa è già rientrata a casa e sembra essere stata vittima di una brutta reazione allergica. (Gossip Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr