Debora Villa finisce in ospedale: "Intossicata ma ancora viva"

L'attrice comica, celebre per le sit com "Così fan tutte" e "Camera cafè", è stata colpita da una violenta reazione allergica ed è stata ricoverata in ospedale per accertamenti.

Il ricovero in ospedale di Debora Villa ha sorpreso fan e colleghi.

Buona Pasquetta a tutti #allergia #sfiganera. Intossicata ma ancora viva. Un'immagine emblematica in cui Debora Villa si è mostrata con la mascherina sul volto, il camice blu e la flebo al braccio in una stanza di ospedale, scrivendo a descrizione: "". (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altre testate

La conduttrice radiofonica è finita in ospedale con tanto di prove social inserite sul suo profilo Instagram che hanno fatto preoccupare tutte le persone che la seguono. Debora Villa dopo l’ospedale torna a casa e sui social aggiorna tutti sulle sue condizioni: ecco cosa è successo. (YouMovies)

Sta facendo cose incredibili è spettacolare e abbiamo la stessa età. David Villa su Ibra – David Villa, ex attaccante di Barcellona e Siviglia oltre che della nazionale spagnola, ha parlato ai microfoni di “Sky Sport” di un altro classe 1981 come lui, ovvero Zlatan Ibrahimovic. (Europa Calcio)

Sui social ha pubblicato una foto che è diventata virale ed ha ricevuto, subito, decine e decine di commenti. In tempi di Covid si pensa sempre al peggio, ma ci sono (purtroppo) migliaia di altre patologie (Liberoquotidiano.it)

Considerati i tantissimi messaggi arrivati, Debora Villa ha voluto tranquillizzare tutti attraverso le sue storie Instagram, raccontando di aver dovuto fronteggiare un’intossicazione. Sono viva, ma anche quando sto male… influencer sempre!”, ha esordito simpaticamente Debora Villa nelle sue storie Instagram volte a placare la curiosità dei fan preoccupati per le sue condizioni di salute (Today.it)

Nulla di grava fortunatamente: la Villa è già rientrata a casa e sembra essere stata vittima di una brutta reazione allergica. Non è stata certo una Pasquetta felice per Debora Villa, costretta a un breve ricovero in ospedale proprio il Lunedì dell'Angelo. (Gossip Fanpage)

La comica Debora Villa ha pubblicato una foto sui social Facebook e Instagram che ha fatto preoccupare i tanti fan e follower. Ritratta sopra un letto di ospedale, l’attrice di Così fan tutte e Camera Café ha spiegato di essere stata colpita da una reazione allergica particolarmente grave e di essere stata ricoverata per permettere ai medici di fare ulteriori accertamenti. (Virgilio Notizie)