Mondiali, Onana escluso da Camerun-Serbia per motivi disciplinari

passioneinter.com SPORT

Quello che sappiamo al momento sulla questione Onana Pietro Magnani A sorpresa, specie dopo l'ottima prima prova all'esordio, André Onana è stato escluso dalla partita del Camerun contro la Serbia. Dietro il mancato impiego però non ci sarebbero ragioni tecniche, bensì motivi disciplinari non del tutto chiariti. In attesa della versione ufficiale, stanno rimbalzando diverse versioni sul reale motivo dell'esclusione, tutte che però collimano in un'unica direzione generale. (passioneinter.com)

La notizia riportata su altri media

Onana, il comunicato — "La Federcalcio del Camerun informa il pubblico che a seguito della decisione del Sig. La Federazione del Camerun fa chiarezza su André Onana. Ecco il comunicato, in cui si ribadisce che il portiere dell'Inter è stato sospeso temporaneamente per motivi disciplinari. (fcinter1908)

Alessandro Cosattini Dopo il comunicato del Camerun, secondo Alfredo Pedullà non ci sono più dubbi: André Onana lascerà il Qatar. Ecco quanto evidenziato dal giornalista su Twitter. (fcinter1908)

MilanNews.it foto di www.imagephotoagency.it (Milan News)

La Federcalcio rende nota la sua posizione sul caso di André Onana. Come si legge in un comunicato del club, il portiere dell’Inter è stato temporaneamente sospeso dal gruppo per ragioni disciplinari. La Fecafoot ribadisce il suo pieno supporto al tecnico e al suo intero staff nel preservare la disciplina, la solidarietà e la coesione nella Nazionale. (TUTTO mercato WEB)

Non solo André Onana. Il portiere del Camerun dice addio prematuramente ai Mondiali, dopo il litigio con il ct della nazionale Rigobert Song, secondo quanto riportato per motivi tattici. Il numero uno dell'Inter, dopo il litigio con l'allenatore, saluta il Qatar prematuramente, nonostante i suoi debbano ancora disputare la partita decisiva contro il Brasile, per accedere agli ottavi. (Yahoo Eurosport IT)

Il ct del Camerun Song ha commentato l'esclusione per motivi disciplinari del portiere dell'Inter Andre Onana. (ilBianconero)