La Roma fa sua la gara sprint con l’Udinese! Cannavaro subito KO

La Roma fa sua la gara sprint con l’Udinese! Cannavaro subito KO
Inter-News SPORT

Udinese-Roma termina 1-2. Cambia il risultato dopo il recupero dei 17′ rimanenti. Fabio Cannavaro perde contro De Rossi al 95′. IL RISULTATO NON CAMBIA − Al Bluenergy Stadium di Udine vanno in scena gli ultimi 17′ più recupero della sfida tra Udinese e Roma, valida per la trentaduesima giornata di Serie A e interrotta undici giorni fa sull’1-1 per il malore a Evan Ndicka. Pairetto ripartire dal pallone tra le mani di Okoye. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Della nuova avventura di Cannavaro parla un suo mentore come Marcello Lippi, suo allenatore ai tempi della Nazionale, con cui ha portato a casa lo storico Mondiale del 2006, ai tempi del Messaggero Veneto: (CalcioNapoli24)

La prima di Fabio Cannavaro sulla panchina dell'Udinese è amara. Non era un debutto facile, di soli 18 minuti più recupero e contro un avversario tosto contro la Roma: in quel lasso di tempo si sono condensate situazioni che potevano far pendere il risultato da una parte o dall'altra e hanno finito per premiare i giallorossi e punire i friulani: calcio d'angolo, Cristante al 95', gol, 1-2. (TUTTO mercato WEB)

Queste le parole di Fabio Cannavaro in conferenza stampa dopo la sconfitta al Bluenergy Stadium contro la Roma, nel suo esordio sulla panchina bianconera. Ho già iniziato a parlare con tanti di loro, a capire le cose, a ridurre gli errori, sarebbe un segnale importante". (TuttoUdinese.it)

Conceiçao sulla terza titolarità di fila di Taremi: «Dipende da una cosa»

Meglio attenersi a quelle. Anche perché i pur pochi scampoli di Udinese-Roma – interrotta il 14 aprile e ieri ripresa dal 28’ st – di cose ne hano dette parecchie. (Udinese Blog)

Conceiçao domani affronterà lo Sporting Lisbona col suo Porto. In conferenza stampa, ha parlato di Taremi, che potrebbe ricevere la terza titolarità di fila. (Inter-News)