Conceiçao sulla terza titolarità di fila di Taremi: «Dipende da una cosa»

Conceiçao sulla terza titolarità di fila di Taremi: «Dipende da una cosa»
Inter-News SPORT

Conceiçao domani affronterà lo Sporting Lisbona col suo Porto. In conferenza stampa, ha parlato di Taremi, che potrebbe ricevere la terza titolarità di fila. TERZA DI FILA? − Domani il Porto giocherà il big match contro lo Sporting Lisbona, che sta per andare a vincere il titolo portoghese. Ma Conceiçao, che ha appena rinnovato il contratto, punta a vincere a do Dragao. In conferenza stampa ha parlato anche del futuro attaccante dell’Inter Mehdi Taremi: «Taremi potrebbe giocare titolare, anche Pepè potrebbe giocare come terzino destro. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Udinese-Roma termina 1-2. Cambia il risultato dopo il recupero dei 17′ rimanenti. Fabio Cannavaro perde contro De Rossi al 95′. (Inter-News)

Debutto con l'Udinese amaro per Cannavaro. La Roma vince in 18 minuti più recupero (TUTTO mercato WEB)

Anche perché i pur pochi scampoli di Udinese-Roma – interrotta il 14 aprile e ieri ripresa dal 28’ st – di cose ne hano dette parecchie. Meglio attenersi a quelle. (Udinese Blog)

Cannavaro, per salvare l'Udinese bisogna cambiare testa ai giocatori

Della nuova avventura di Cannavaro parla un suo mentore come Marcello Lippi, suo allenatore ai tempi della Nazionale, con cui ha portato a casa lo storico Mondiale del 2006, ai tempi del Messaggero Veneto: (CalcioNapoli24)

"E' un periodo in cui non va neanche nulla bene, dobbiamo riuscire a metterci un freno. Queste le parole di Fabio Cannavaro in conferenza stampa dopo la sconfitta al Bluenergy Stadium contro la Roma, nel suo esordio sulla panchina bianconera. (TuttoUdinese.it)