‘Caso’ Nazionale e via dall’Inter | Scambio in Serie A con Sensi

InterLive.it SPORT

Una situazione che Mancini non avrebbe particolarmente gradito, e che ha portato lo stesso Sensi a finire al centro delle polemiche.

Al contrario Sensi alla Fiorentina potrebbe diventare centrale assumendo un ruolo importante in una sorte di operazione win-win

Sensi è finito nel mirino della critica dopo l’ultimo forfait in Nazionale.

Il centrocampista dell’Inter ha saltato la sfida di qualificazione dell’Italia con la Lituania ed è dunque tornato a casa per un problema muscolare salvo poi rassicurare i tifosi sui social in ottica Sampdoria-Inter. (InterLive.it)

Su altri media

Sull'edizione di sabato 11 settembre 2021, il quotidiano torinese parla in prima pagina delle volontà dei nerazzurri per l'attaccante del Sassuolo: "Raspadori, l'Inter fa sul serio. Marotta al lavoro per bloccare l'attaccante del Sassuolo a gennaio ed evitare aste a giugno" (Fcinternews.it)

LEGGI ANCHE> > > Inter-Socios.com, che debutto | Il risultato dei Fan Foken è sorprendente. La divisa è molto particolare, caratterizzata con i bottoni al colletto in stile Polo, con una striscia multicolore orizzontale a fare da cornice. (InterLive.it)

Coinvolto il grande ex Ronaldo che ha chiesto un giocatore a Marotta. Chiuso ufficialmente lo scorso 31 agosto, il calciomercato di fatto resta sempre aperto. Non rientrando nei piani di mister Inzaghi, si cerca ora una nuova sistemazione che gli permetta di giocare (InterLive.it)

Il suo stipendio da 5 milioni a stagione pesa non poco sui conti dell’Inter che potrebbe cederlo a fine stagione anche a fronte di 8 milioni di euro. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, obiettivo Vlahovic | Una super offerta spiazza Inter e Juve. (Calciomercatonews.com)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, rinnovi bloccati: tre big via a zero nel 2022. Nel frattempo arrivano le parole (rilasciate al quotidiano ‘La Repubblica‘ romagnola) da parte del fratello, Enrico. (DirettaGoal)

In particolare, avrebbe intenzione di non estendere il contratto a ben 6 giocatori, la maggior parte dei quali in scadenza giugno 2022. La ‘Beneamata’, inoltre, sarebbe intenzionata a mettere in pratica una rescissione unilaterale. (CalcioMercato.it)