Damsgaard: «Pronto per sfidare l’Inter. Eriksen? Spero finisca tutto bene!»

Inter-News SPORT

Damsgaard affronterà l’Inter domenica alle 12.30 con la Sampdoria.

È stato molto duro, ma adesso speriamo che finisca tutto bene.

Ora sono pronto per l’Inter, vogliamo preparare al meglio questa sfida»

Eriksen è sempre in contatto con noi, scrive sempre nel gruppo per augurare il meglio alla Danimarca quando gioca.

TRAUMA SUPERATO – Mikkel Damsgaard racconta come la Danimarca ha gestito il malore occorso a Christian Eriksen: «È stato molto difficile per tutta la squadra, non sapevamo quello che fosse accaduto a Eriksen e come sentirci. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

L’Inter ha diversi esuberi, nella rosa guidata da Inzaghi, destinati a salutare il club nerazzurro: rescissione unilaterale del contratto. La ‘Beneamata’, inoltre, sarebbe intenzionata a mettere in pratica una rescissione unilaterale. (CalcioMercato.it)

LEGGI ANCHE> > > Inter-Socios.com, che debutto | Il risultato dei Fan Foken è sorprendente. La divisa è molto particolare, caratterizzata con i bottoni al colletto in stile Polo, con una striscia multicolore orizzontale a fare da cornice. (InterLive.it)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, addio Handanovic: il futuro sarà tedesco. Calciomercato Inter, si avvicina Raspadori: le parole del fratello. Giacomo Raspadori è stato l’uomo rivelazioni di questi ultimi mesi. (DirettaGoal)

Nuovo affare in vista per quanto riguarda il calciomercato Inter. Non rientrando nei piani di mister Inzaghi, si cerca ora una nuova sistemazione che gli permetta di giocare (InterLive.it)

Sull'edizione di sabato 11 settembre 2021, il quotidiano torinese parla in prima pagina delle volontà dei nerazzurri per l'attaccante del Sassuolo: "Raspadori, l'Inter fa sul serio. Marotta al lavoro per bloccare l'attaccante del Sassuolo a gennaio ed evitare aste a giugno" (Fcinternews.it)

Il suo stipendio da 5 milioni a stagione pesa non poco sui conti dell’Inter che potrebbe cederlo a fine stagione anche a fronte di 8 milioni di euro. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, obiettivo Vlahovic | Una super offerta spiazza Inter e Juve. (Calciomercatonews.com)