Calciomercato Juventus, colpo Raspadori: la rivelazione del fratello

JuveLive SPORT

Ovviamente si dovrà trattare con il Sassuolo, e questo non è mai un dettaglio banale: l’operazione Locatelli non può passare inosservata sotto questo punto di vista

Schierato dal primo minuto contro la Lituania nell’inedito tandem offensivo con Moise Kean, Giacomo Raspadori ha risposto presente con una doppietta da urlo, che ha rafforzato quelle certezze che il giovane classe ‘2000 si è costruito passo dopo passo; prima con il Sassuolo, e poi con la maglia della Nazionale cucita sul petto ed indossata anche all’Europeo (da spettatore), il talento cresciuto nelle giovanili degli emiliani si sta confermando come uno dei talenti più cristallini del panorama calcistico italiano. (JuveLive)

La notizia riportata su altri media

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, rinnovi bloccati: tre big via a zero nel 2022. Nel frattempo arrivano le parole (rilasciate al quotidiano ‘La Repubblica‘ romagnola) da parte del fratello, Enrico. (DirettaGoal)

In particolare, avrebbe intenzione di non estendere il contratto a ben 6 giocatori, la maggior parte dei quali in scadenza giugno 2022. L’Inter ha diversi esuberi, nella rosa guidata da Inzaghi, destinati a salutare il club nerazzurro: rescissione unilaterale del contratto. (CalcioMercato.it)

E’ il sito ‘Footyheadlines.com’ a proporre il concept di quella che potrebbe essere la nuova maglia, anche se per averne la conferma bisognerà attendere la presentazione ufficiale prevista a breve. Il design è ispirato alla seconda maglia dei nerazzurri della stagione 1990/91 (InterLive.it)

I dirigenti sono già al lavoro per colmare le lacune delle varie rose visti i tanti colpi sfumati sul gong. Non rientrando nei piani di mister Inzaghi, si cerca ora una nuova sistemazione che gli permetta di giocare (InterLive.it)

Sull'edizione di sabato 11 settembre 2021, il quotidiano torinese parla in prima pagina delle volontà dei nerazzurri per l'attaccante del Sassuolo: "Raspadori, l'Inter fa sul serio. La prima pagina dell'edizione dell'11 settembre del quotidiano torinese. (Fcinternews.it)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, obiettivo Vlahovic | Una super offerta spiazza Inter e Juve. Tra ingaggi e cartellini l’Inter riuscirebbe a risparmiare e guadagnare in tutto 55 milioni: una cifra sicuramente interessante per sanare le finanze o reinvestire in entrata (Calciomercatonews.com)