Juventus-Atletico Madrid a rischio annullamento per motivi di sicurezza

Juventus-Atletico Madrid a rischio annullamento per motivi di sicurezza
TUTTO mercato WEB SPORT

Altri missili avrebbero colpito località a nord e a sud della Striscia, per questo non sussisterebbero le condizioni di sicurezza per far disputare l'ultimo match test estivo per entrambe le squadre prima dell’inizio dei rispettivi campionati.

Juventus-Atletico Madrid a rischio annullamento per motivi di sicurezza: le ultime. vedi letture. L'ultima amichevole del precampionato della Juventus rischia l'annullamento: il confronto con l'Atletico di Simone è messo a rischio dalla difficile situazione a Tel Aviv, sottolinea Mundo Deportivo, che cita la stampa israeliana. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Pubblicità - L'amichevole tra Juventus e Atletico Madrid, in programma domani sera alle 20.30 a Tel Aviv, non si disputerà a causa dell'aumento delle tensioni nelle ultime ore in Israele e nella Striscia di Gaza. (La Sicilia)

Nelle stesse ore Israele ha condotto 30 attacchi a Gaza, colpendo 40 obiettivi, "tutti della Jihad islamica", secondo la radio militare. Da Gaza, ha riferito la radio militare all'ANSA, sono stati lanciati verso Israele finora oltre 160 razzi. (AreaNapoli.it)

Ieri la festa di Villar, domani la partenza per Israele, oggi la squadra si è allenata al mattino alla Continassa. 13:21 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino in vista dell'amichevole contro l'Atletico Madrid (Tutto Juve)

Juventus, domenica il test con l'Atletico. Mercato

La Juve non si ferma, a 10 giorni da un Ferragosto speciale che significherà esordio in Serie A in un Allianz Stadium sold-out contro il Sassuolo. Ieri la festa di Villar, domani la partenza per Israele, oggi la squadra si è allenata al mattino alla Continassa. (Juventus Football Club)

Domani i bianconeri si alleneranno al mattino e poi, come si diceva, al pomeriggio si decolla per Tel Aviv dove domenica sera è in programma l’ultima amichevole dello Juventus Summer Tour 2022 contro l’Atletico Madrid La Juve non si ferma, a 10 giorni da un Ferragosto speciale che significherà esordio in Serie A in un Allianz Stadium sold-out contro il Sassuolo. (Tutto Juve)

Il giovane ex Cremonese è destinato a far parte della rosa bianconera per questa stagione. Capitolo mercato. Dal campo al mercato : la società piemontese ha deciso di accelerare per l'arrivo di Filip Kostic dell'Eintracht Francoforte (impegnato stasera nella prima gara di Bundesliga contro il Bayern Monaco). (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr