Cannes 2024, The Apprentice: sul red carpet del film su Donald Trump trionfa l'eleganza [FOTO]

Cannes 2024, The Apprentice: sul red carpet del film su Donald Trump trionfa l'eleganza [FOTO]

Non solo il cast e il regista di The Apprentice hanno sfilato sul red carpet di Cannes 77, ma anche le top model del momento e la divina Cate Blanchett. A voi gli scatti migliori dalla Montèe des Marches, dove il film su Donald Trump è stato accolto con entusiasmo. (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altri giornali

The Apprentice di Ali Abbasi è una origin story: c'è l'incontro, l'addestramento, l'affermazione, il tradimento. Fuori, dai vetri affacciati sull'Occidente, l'ineluttabilità di una New York che diventa il palcoscenico perfetto e brutale, testimone e artefice di un mutamento ideale e politico. (Movieplayer)

Ali Abbasi, regista del premiato Holy Spider, cambia scenario completamente raccontando in The Apprentice i primi anni dell'ascesa dell'impero immobiliare a New York e Atlantic City di Donald Trump. La recensione da Cannes di Mauro Donzelli. (ComingSoon.it)

The Apprentice, Sebastian Stan si è preparato ascoltando i discorsi di Trump sul telefonino: "Un'ossessione"

Il regista di The Apprentice non si fa intimorire dalle minacce di Donald Trump, che vuole bloccare l'uscita del film per via del ritratto controverso della sua persona che emerge. (Movieplayer)

Nel ruolo di Donald Trump, Sebastian Stan ha affrontato un'altra trasformazione grottesca dopo il ruolo decisamente più pop del rocker Tommy Lee, batterista dei Motley Crue nonché ex marito di Pamela Anderson. (Movieplayer)