The Apprentice, il regista risponde alle minacce di Trump: "Non parla delle sue possibilità di vittoria"

The Apprentice, il regista risponde alle minacce di Trump: Non parla delle sue possibilità di vittoria

Il regista di The Apprentice non si fa intimorire dalle minacce di Donald Trump, che vuole bloccare l'uscita del film per via del ritratto controverso della sua persona che emerge. Le minacce di Donald Trump di bloccare l'uscita di The Apprentice, film sulla sua vita in concorso a Cannes 2024, non hanno certo spaventato il regista di Ali Abbasi. In conferenza stampa, il cineasta di origine iraniana ha risposto con ironia evocando le possibilità di vittoria di Trump alle prossime elezioni. (Movieplayer)

Su altre fonti

L’anno elettorale americano è ormai da mesi segnato dalla paura, o dalla speranza mai sopita, di un ritorno in grande stile di Donald Trump fino alla Casa Bianca. (ComingSoon.it)

Sebastian Stan svela la preparazione per calarsi nei panni del giovane Donald Trump, e ammette di essere stato ossessionato da lui sul set di The Apprentice. (Movieplayer)

Cannes 2024, The Apprentice: sul red carpet del film su Donald Trump trionfa l'eleganza [FOTO]

Un film, ed un punto di svolta, o per meglio dire, il turning point degli Stati Uniti d'America (e dunque, del mondo intero). The Apprentice di Ali Abbasi è una origin story: c'è l'incontro, l'addestramento, l'affermazione, il tradimento. (Movieplayer)

A voi gli scatti migliori dalla Montèe des Marches, dove il film su Donald Trump è stato accolto con entusiasmo. (ComingSoon.it)