Rinnovo Insigne, un record in più per fare presto: lo condivide col compagno

Rinnovo Insigne, un record in più per fare presto: lo condivide col compagno
Calciopolis SPORT

Da questo lavoro, inoltre, sono nati la metà perfetta dei gol segnati dal Napoli, firmati dai due attaccanti o propiziati per i compagni

Il Napoli prova a stringere per il rinnovo di Insigne: non sarà facile, ma c’è un record che impone di trattenerlo in squadra.

Insigne, prove tecniche di rinnovo: e intanto arriva il record.

Si tratta del rinnovo di Insigne, bandiera e idolo del popolo partenopeo che non si è ancora accordato con De Laurentiis (Calciopolis)

Ne parlano anche altre fonti

Come racconta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, dalla piazza di Dimaro, a luglio, l'allenatore del Napoli svelò la sua speranza di ritrovare presto i tifosi allo stadio. Napoli-Torino, bella notizie per Spalletti. (CalcioNapoli24)

pic.twitter.com/rwD7KgZK9l — OptaPaolo 🏆 (@OptaPaolo) October 14, 2021 : Imago. Sono ben 34 le volte in cui i due si sono cercati nel corso delle prime giornate di questo campionato: 22 i passaggi del capitano verso il centroavanti e 12 quelli del nigeriano verso Insigne. (Spazio Napoli)

È il Napoli di Luciano Spalletti - si legge sulla Rosea - che viaggia a mille, imbattuto e, al momento, imprendibile in queste prime sette giornate di campionato. La Gazzetta dello Sport oggi in edicola analizza la stazza delle sette big che si giocheranno lo scudetto in questa stagione, stilando una classifica su peso e altezza delle rose delle grandi di A. (Tutto Napoli)

Napoli, cinque giocatori sotto i 70 kg. Insigne è il più leggero della squadra

Insigne, Mertens, Lozano, Politano, oltre allo stesso Osimhen tengono su la squadra, sostenuti dal pressing garantito dagli altri due reparti", l'analisi di quest'oggi del principale quotidiano sportivo C'è una grande differenza tra l'ultimo Napoli, quello di Rino Gattuso, e quello attuale, di Luciano Spalletti. (Tutto Napoli)

Notizie Napoli calcio. Peso e altezza dei giocatori del Napoli. Napoli calcio spogliatoio. Ne parla la Gazzetta dello Sport. (CalcioNapoli24)

Non è un caso che i giocatori azzurri sono comunque tra i più scattanti della Serie A La squadra partenopea è tra le più leggere della Serie A per quanto riguarda il peso dei propri calciatori. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr