Retroscena Koulibaly, la sua volontà era restare a Napoli. In estate si erano fatti avanti tre big club

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Beh, il termine forse non è adatto, però magari un po' sottovalutato.

Il giocatore senegalese è legatissimo alla città di Napoli e non ha mai chiesto di andare via.

Kalidou Koulibaly con il suo gol ha permesso al Napoli di battere la Juventus, il senegalese è risultato il migliore in campo del match.

Chelsea, Psg e United anche se in estate ci hanno provato, non hanno convinto il Napoli e il calciatore senegalese

Il Corriere dello Sport svela che il calciatore è fortemente voluto restare a Napoli anche in quest'ultima estate. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

Prosegue, dunque, l’azione avviata da Codici per tutelare gli abbonati Dazn che hanno riscontrato problemi durante la visione delle partite e per i quali si chiede il rimborso da parte dell’azienda. L'associazione Codici lancia un nuovo attacco a Dazn: "Ci risiamo. (Tutto Juve)

Koulibaly: l'uomo della provvidenza. E così, il Napoli e Spalletti, continuano a coccolarsi uno dei migliori difensori centrali al mondo e sempre più leader di questa squadra. Spalletti determinante. Koulibaly ha lavorato con grande intensità, in queste ultime uscite, così come in allenamento, sostenuto alle spalle anche e soprattutto da Luciano Spalletti. (Spazio Napoli)

Da oggi tornano in onda Claudia Mercurio, Francesco Mastandrea e Marco Critelli con tutto il team del Mattino per analizzare il successo degli azzurri contro la Juventus di Max Allegri che ha portato la squadra a punteggio pieno al primo posto in classifica. (ilmattino.it)

Gli stanno rimuovendo la macchina e lui esulta?». Napoli, la gioia di un tifoso sanzionato | Piero.Rossano - CorriereTv. Cosa non si fa per il Napoli. (Corriere del Mezzogiorno)

Parole che mettono una vera e propria pietra tombale sulla questione: "Il centrocampo della Juve? Le parole di Giletti. Massimo Giletti , noto tifoso juventino, ha provato a difendere il suo adorato club. (CalcioNapoli1926.it)

La favola da raccontare oggi ai tifosi del Napoli è quella di Matteo Politano, l’attaccante che sabato pomeriggio ha siglato il gol del pareggio contro la Juventus. Nella sua prima stagione a Napoli vince la Coppa Italia mettendo a segno anche un rigore nella lotteria contro la Juventus. (CalcioNapoli1926.it)