Retroscena Koulibaly, la sua volontà era restare a Napoli. In estate si erano fatti avanti tre big club

Retroscena Koulibaly, la sua volontà era restare a Napoli. In estate si erano fatti avanti tre big club
AreaNapoli.it SPORT

Beh, il termine forse non è adatto, però magari un po' sottovalutato.

Il giocatore senegalese è legatissimo alla città di Napoli e non ha mai chiesto di andare via.

Kalidou Koulibaly con il suo gol ha permesso al Napoli di battere la Juventus, il senegalese è risultato il migliore in campo del match.

Chelsea, Psg e United anche se in estate ci hanno provato, non hanno convinto il Napoli e il calciatore senegalese

Il Corriere dello Sport svela che il calciatore è fortemente voluto restare a Napoli anche in quest'ultima estate. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

Ultime notizie calcio Napoli - Andrea Petagna, attaccante del Napoli, è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'La città del pallone', per parlare delle ultime notizie sul Napoli calcio. (CalcioNapoli24)

Siamo 17 di movimento e bastano e avanzano" Chiesa non era sereno per l'infortunio al flessore e portarlo, col rischio che si facesse male con l'intensità della Champions e con lui che gioca a strappi rischiavo di perderlo per un mese e non va bene. (TUTTO mercato WEB)

Il conduttore infatti è un tifoso sfegatato della Juventus e dopo la vittoria degli azzurri di sabato sembra non riuscire a controbattere al meglio. Ma Giletti si è messo in gioco regalando alcuni siparietti simpatici (CalcioNapoli1926.it)

Il Mattino Football Team live: tornano Claudia Mercurio & friends

Una risposta pronta di grande livello, diciamo pure una risposta da applausi. "Szczesny inoperoso? (CalcioNapoli1926.it)

Juve, Bonucci: "Col Malmo può essere il bivio della stagione". (Svezia) - L'allenatore del Malmoe John Dahl Tomasson , ex attaccante del Milan, risponde alle domande dei giornalisti presenti alla conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League contro la Juve : "La Juventus è una squadra forte, ma nel recente passato abbiamo fatto bene contro chiunque: dovremo avere coraggio e giocare la nostra partita. (Tuttosport)

Insieme ai conduttori, in diretta, il racconto di tutta la giornata di Serie A con grafiche, ospiti e approfondimenti, senza tralasciare mai l’interazione con i tifosi napoletani che saranno protagonisti anche lungo tutta questa stagione. (ilmattino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr