Itabus, il nuovo operatore privato italiano di trasporto su gomma

Ferrovie.it ECONOMIA

"L'ingresso di Itabus nel mercato del trasporto su gomma porterà ampi benefici ai molti viaggiatori che si spostano ogni giorno in Italia" dichiara Francesco Fiore, Amministratore Delegato Itabus

La flotta Itabus sarà costantemente aggiornata e rinnovata periodicamente per garantire l'eccellenza in termini di comodità, sicurezza, tecnologia e sostenibilità.

Il nuovo operatore di trasporto passeggeri su gomma a lunga percorrenza farà il suo debutto sulle strade italiane dal 27 maggio. (Ferrovie.it)

Su altri media

Giovanni . Advertising. sole24ore : Nasce Itabus, la nuova compagnia privata sulla lunga percorrenza - orsatrawinska : Nasce Itabus, la nuova compagnia privata sulla lunga percorrenza - ginugiola : RT @sole24ore: ?? Nasce #Itabus, ecco quando debutterà la compagnia low cost dei #pullman e i prezzi dei #biglietti:… - (Zazoom Blog)

Con la modalità del biglietto unico si potranno inoltre acquistare servizi Itabus in coincidenza tra loro (treno+bus) A bordo dei mezzi Itabus è assicurato un confort molto elevato nei due ambienti di viaggio previsti “Comfort” e “Top”. (Metropolitano.it)

Il progetto Itabus prevede circa 200 milioni di investimenti complessivi nel periodo 2021-2025. (Clickmobility.it - Mobilità e trasporto pubblico)

Anche i servizi igienici sono all’avanguardia, con più spazio rispetto a quelli che solitamente ci sono sui normali bus da viaggio. Per acquistare i biglietti non bisogna fare altro che accedere al portale di Itabus, dove sono disponibili tratte ed offerte. (ContoCorrenteOnline.it)

Il progetto punta a soddisfare punta a integrare la rete dei trasporti nazionali, ponendosi come un’alternativa complementare a treni e auto. I bus sono tutti nuovi, acquistati tramite un’operazione finanziaria interamente gestita da Intesa Sanpaolo attraverso la Divisione Imi Corporate & Investment Banking (Notizie d'Abruzzo)

Gli azionisti. Itabus, a capitale completamente italiano, vede come azionisti, Flavio Cattaneo, Luca Cordero di Montezemolo, Angelo Donati, Isabella Seragnoli e la famiglia Punzo. L’ingresso di Itabus, spiega Fiore «porterà ampi benefici ai molti viaggiatori che si spostano ogni giorno in Italia (QN Motori)