MotoGP, LIVE Bar Sport alle 18:00 - Marquez 2, il ritorno: sarà a Sepang?

MotoGP, LIVE Bar Sport alle 18:00 - Marquez 2, il ritorno: sarà a Sepang?
GPOne.com SPORT

Questo è quanto è emerso oggi dalla conferenza stampa organizzata da Honda per presentare la stagione MotoGP 2022 ed a cui hanno partecipato tutti i piloti HRC, dallo stesso Marc a Pol Espargarò, Alex Marquez e Taka Nakagami.

Lo streaming sarà trasmesso alle 18:00 sulla nostra pagina Facebook, sul canale Twitch di GPOne e sul nostro canale YouTube.

Stasera parleremo assieme a Carlo Pernat e Paolo Scalera che interverranno nel nostro Bar Sport per discutere di questo e di tanti altri argomenti legati a quanto abbiamo visto oggi nella presentazione dei programmi Honda in MotoGP per il 2022. (GPOne.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Grazie a questi progressi, Marc ha ricevuto l'autorizzazione a tornare in moto e - in accordo con la sua squadra, ha scelto di allenarsi con quella da cross. Dopo tre mesi sono anche riuscito a tornare su una moto da cross per allenarmi e perfezionarmi: mi sono divertito come un bambino (Sport Mediaset)

La guarigione dalla doppia visione continua a migliorare e diventa sempre più concreta e probabile la presenza del pilota spagnolo ai test pre-stagionali. Sul tavolo c’era la chirurgia, sul tavolo c’era il tempo e sul tavolo c’era la possibilità di non andare in moto (F1inGenerale)

Marc Marquez si è circondato dell’affetto di amici e familiari, cercando di dimenticare il mondo e, soprattutto, i social. E per Marc Marquez la normalità è vincere il titolo mondiale (Corse di Moto)

Marquez, un grande pericolo scampato: l'ammissione del pilota

Milano, 14 gennaio 2022 - "Come pilota mi auguro di migliorare in questo 2022, anche perché il 2021 è stato un anno duro. Per quanto sia un processo lento, nelle ultime settimane sono migliorato molto, mi sento meglio e sono ottimista. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

"Adesso sto meglio, per fortuna sto meglio _ sono sue parole _, ho ripreso ad allenarmi con la moto da cross, ma se potrò essere ai test in Malesia, a inizio febbraio, ancora non lo posso sapere". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Presto ci saranno novità in merito, intanto è importante che Marquez abbia fatto netti progressi con la vista MotoGP, Marc Marquez ammette: la carriera era in pericolo. Marquez è intervenuto all’evento Honda per la presentazione della stagione motorsport 2022 e ha confermato i miglioramenti della sua vista. (AutoMotoriNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr