Miliardario cerca compagna per un viaggio sulla Luna

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Lo sa bene Yusaku Maezawa, un miliardario giapponese che un po’ di tempo fa ha acquistato due biglietti per il primo viaggio lunare organizzato dalla Space X di Elon Musk, che porterà alcuni fortunati a visitare il satellite lunare nel 2023.

Proprio per questo ha lanciato uno speciale “concorso” per trovare una compagna (di vita e di viaggio) che possa partire insieme a lui verso questa nuova ed emozionante esperienza. (R101)

Ne parlano anche altri media

C’è chi come primo appuntamento propone un ristorante romantico, chi un cinema o un concerto e chi, come il miliardario giapponese Yusaku Maezawa cerca una donna che lo accompagni sulla Luna. Sarà il primo cittadino privato sulla Luna. (Thesocialpost.it)

Il sito Web presenta un elenco di condizioni e un programma per il processo di candidatura di 3 mesi: le candidate devono essere single, over 20, positive e interessate ad andare nello Spazio. Il miliardario giapponese Yusaku Maezawa cerca una “compagna di vita” che lo accompagni nel viaggio inaugurale di SpaceX sulla Luna. (Meteo Web)

Il viaggio sulla Luna sarà organizzato dall’azienda SpaceX di Elon Musk. Turisti dello spazio Giappone, il miliardario cerca moglie: il viaggio di nozze è sulla Luna Precisi requisiti per candidarsi a pretendenti. (Rai News)

L’operazione ha un suo marketing già partito: la gara sarà un docu-reality sulla ricerca della perfetta compagna di viaggio e di vita. Il miliardario, però, ha da poco rotto con la sua (ex) fidanzata, l’attrice Ayame Goriki, e quindi si ritroverebbe “solo” ad affrontare l’avventura. (Breaking Games)

Dopo aver regalato nove milioni di dollari ai follower su Twitter stabilendo il nuovo primato mondiale per il numero di retweet, il magnate dell'e-commerce ha aperto un contest online per offrire un viaggio sulla Luna alla donna che pensa di essere la sua anima gemella. (GQ Italia)

“Voglio trovare un” compagno di vita “. “Sin da quando ero un bambino, ho adorato la luna“, ha detto Maezawa, fondatore del centro commerciale di moda online Zozotown, nel 2018. (Tecnoandroid)