Jeff Bezos, ecco quanto ha guadagnato vendendo azioni di Amazon

Forbes Italia ECONOMIA

Dal 1998 in poi, Bezos ha venduto azioni di Amazon ogni anno, con sole quattro eccezioni: 2005, 2006, 2007 e 2011.

Nonostante, negli anni, abbia donato alcune azioni di Amazon in beneficenza, solo di recente Bezos ha abbracciato la filantropia su vasta scala.

Quando il titolo di Amazon ha iniziato a crescere in misura significativa, Bezos ha venduto meno azioni, ma in cambio di quantità sempre maggiori di denaro. (Forbes Italia)

La notizia riportata su altri media

Se un posto per viaggiare al suo fianco è stato venduto all'asta a 28 milioni di dollari, sul web hanno cominciato a spuntare a destra e a manca petizioni che chiedono di lasciare Bezos sullo spazio. I voli suborbitali rappresentano una nuova frontiera dei voli spaziali, ora aperti anche ai privati cittadini, con una media di circa 200-250mila euro a biglietto. (Today.it)

"I miliardari non dovrebbero esistere - scrive uno dei firmatari - né sulla Terra, né nello spazio ma, se dovessero decidere per quest'ultimo, dovrebbero restare lì". Il 20 luglio Jeff Bezos andrà nello spazio con la navetta di Blue Origin, altra società che ha creato in competizione con Elon Musk, inaugurando l'era del turismo spaziale a 52 anni dal primo volo dell'uomo sulla luna. (laRegione)

Jeff Bezos, le due petizioni viaggiano alla velocità di una firma al secondo. Poco da ridere o da non credere. Due piloti ancora da identificare si uniranno a loro, incluso il vincitore di un’asta da 28 milioni di dollari a favore della fondazione “no profit” di Blue Origin. (Computer Magazine)

Sul web in questi giorni sono spuntate petizioni che chiedono di lasciare Bezos nello spazio, ad ora sono state firmate da più di 100mila persone. Un viaggio per ora per super ricchi, visto che un posto per viaggiare accanto a lui è stato venduto all’asta a 28 milioni di dollari. (Primaonline)

Jeff Bezos: spuntano le petizioni per lasciarlo nello spazio. “I miliardari non dovrebbero esistere né sulla Terra, né nello spazio ma, se dovessero decidere per quest’ultimo, dovrebbero restare lì“. Così un utente ha commentato la petizione comparsa su Change. (Tech Princess)

Ma se decidessero di andare nello spazio dovrebbero restare lì": sono i questi i toni – tra il divertente e il risentito – con cui è stata lanciata la raccolta firme per far rimanere Bezos nello spazio. (Libero Tecnologia)