Contatti tra Cagliari e l'ex Burrai per ripartire insieme in Serie B

Tutto Cagliari - News SPORT

Il giocatore avrebbe infatti ricevuto una chiamata per un sondaggio dal club sardo

Secondo il quotidiano ci sarebbero stati così dei contatti tra il calciatore sardo, che ha ancora un anno di contratto, e il club appena retrocesso in B.

I contatti ad ogni modo ci sono stati tra Burrai e il Cagliari.

Salvatore Burrai oggi spegne 35 candeline e vorrebbe come desiderio tornare in Sardegna, nello specifico al Cagliari. (Tutto Cagliari - News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come riportato da Sportface, il n. 1 dei biancocelesti ha parlato anche della vittoria della Roma in Conference League: “Se mi dà degli stimoli? Nel momento in cui ci sono competizioni internazionali, sono un italiano e faccio in modo che prevalgano gli interessi nazionali”. (Calcio In Pillole)

Spostare la pressione su di lui è la sua arte, lo Special One porta con sé questa cosa dai tempi del Porto. Mourinho è tutto ciò che manca al calcio italiano, che lui tornando in Italia, ha voluto riportare. (Napoli.zon)

Una gioia incontenibile, da Tirana a Roma, per la vittoria dei giallorossi in Conference League contro il Feyenoord. Una festa che ha interrotto anche la conferenza stampa post partita di Mourinho, travolto dall'entusiasmo dei suoi giocatori. (L'Unione Sarda.it)

Una vittoria resa ancora più importante perché mostra un “carattere straordinario” della Roma di José Mourinho, “che il calcio di club sembra aver dimenticato”. Dove i piedi e la testa contano allo stesso modo e, soprattutto, sono obbligati a connettersi con il cuore (IlNapolista)

Mourinho: «Sono interista e pazzo del Real. MESSAGGIO – «Certo che mi sento romanista. (Milan News 24)

Inoltre, Repice, aggiunge: "Solo una tifoseria può superare quella della Roma: quella del Boca Juniors. Francesco Repice, radiocronista della Rai, attraverso i microfoni di Radio Punto Nuovo, ha fatto il punto sul momento che vive il calcio italiano soffermandosi sul trionfo della Roma: "La Capitale è in subbuglio. (AreaNapoli.it)