Atletica: Diamond League, Jacobs ko, salterà la tappa negli Usa

Napoli Magazine SPORT

Gli accertamenti odierni hanno evidenziato una distrazione-elongazione muscola di I Grado dopo i 100 di Savona.

E' stato dunque cancellato in via prudenziale l'impegno di sabato negli Stati Uniti

Atletica: Diamond League, Jacobs ko, salterà la tappa negli Usa. Marcell Jacobs non parteciperà alla tappa della Diamond League, in programma nel prossimo week-end a Eugene, negli Stati Uniti.

(Napoli Magazine)

Ne parlano anche altri giornali

Il virus non ha di certo aiutato la preparazione dello sprinter azzurro: “A Nairobi, per colpa del virus, ho lasciato giù 2,5 kg in due giorni di ospedale. È durato tanto ed è stato violento: ho avuto come la sensazione che si fosse aperto in due il muscolo. (OA Sport)

Il campione olimpico dei 100 metri dovrà stare a riposo per 10 giorni per una distrazione elongazione di primo grado rimediata nei 100 corsi mercoledì a Savona. L’obiettivo per cui lavorerà Jacobs è essere in pista per il Golden Gala del 9 giugno (La Gazzetta dello Sport)

Nel messaggio concisissimo si legge: “Gli accertamenti odierni hanno evidenziato una distrazione-elongazione di primo grado dopo i 100 di Savona per Marcell Jacobs“. Per avere le notifiche delle notizie di Queenatletica sullo smartphone iscriviti al nostro canale Telegram: https://t. (Queen Atletica)

Jacobs resterà quindi a Roma dove, con il tecnico Paolo Camossi, osserverà dieci giorni di riposo uniti a protocollo riabilitativo combinato per procedere al pieno recupero in vista dei futuri appuntamenti Marcell Jacobs non parteciperà alla tappa della Diamond League, in programma nel prossimo week-end a Eugene, negli Stati Uniti (Sport Mediaset)

Il campione olimpico dei 100 metri ha rimediato un infortunio - risalente alla finale del meeting di Savona - che gliprevista all'Hayward Field. Niente Eugene per Marcell Jacobs. (Eurosport IT)

Ci auguriamo tutti che il fuoriclasse azzurro torni operativo nel minor tempo possibile "Una scelta che comporta la cancellazione dell'impegno già previsto per sabato prossimo a Eugene, sede della tappa statunitense della Wanda Diamond League: Jacobs resterà quindi a Roma dove, con il tecnico Paolo Camossi, procederà al pieno recupero in vista dei futuri appuntamenti". (Sportal)