Giulia Salemi fa un importante gesto per Pierpaolo

Giulia Salemi fa un importante gesto per Pierpaolo
CheDonna.it CULTURA E SPETTACOLO

Giulia Salemi durante la sua ultima esperienza al Grande Fratello Vip si sarebbe aspettata di tutto, tranne che di trovare l’amore della sua vita.

Purtroppo, o per fortuna, al cuore non si comanda e sotto l’occhio vigile delle telecamere di canale 5 è nata la bellissima storia d’amore con Pierpaolo Pretelli.

LEGGI ANCHE –> Pierpaolo Pretelli massacrato | Chiara Ferragni all’Eurovision | Belen ha partorito?

Pierpaolo Pretelli al compleanno di Leo: il gesto di Giulia Salemi. (CheDonna.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Salemi, Pretelli e la Romero sembrano aver trovato un equilibrio perfetto, per la gioia di Leo. Una super festa quella organizzata per i 4 anni del piccolo a tema dinosauro, il suo animale preferito. (Gossip News)

Pierpaolo Pretelli, “L’estate più calda” sfonda il tetto del milione di streaming su Spotify. Dopo aver conquistato pure la Viral 50, il successo dell’ex volto del Grande Fratello Vip è inarrestabile. (Blog Tivvù)

Proprio Giulia alcuni minuti fa ha anche postato uno scatto arrivati nella location dove si intravede una tovaglietta per cenare con su scritto il nome del figlio di Pierpaolo Pierpaolo e Giulia Salemi festeggiano Leonardo: il figlio di Pretelli compie 4 anni – . (Blog Tivvù)

Giulia Salemi e la “prima volta” con Pierpaolo Pretelli

In attesa di poter riabbracciare suo figlio, Pierpaolo Pretelli, allo scoccare della mezzanotte, ha fatto una dolce dedica al bambino. Oggi è il compleanno del piccolo Leo, il figlio nato dall’amore tra Pierpaolo Pretelli e Ariadna Romero. (Più Sani Più Belli)

Una foto che coglie l’amore tra madre e figlio, nella quale Giulia Salemi ha scritto “mamma”, con un cuore bianco… e ha detto tutto. Giulia Salemi, Pierpaolo Pretelli e la sua ex, Ariadna Romero, sono stati insieme spensierati e felici per celebrare il piccolo Leo. (SoloDonna)

Dalla prima volta Giulia Salemi alla frecciata di Isabella Ricci: tutti i gossip del 19 luglio. Giulia Salemi svela la sua “prima volta” con Pierpaolo Pretelli e Isabella Ricci dopo Uomini e Donne non le manda di certo a dire. (CheDonna.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr