Verona-Roma, riecco Maresca: con lui nessuna sconfitta in nove precedenti

Verona-Roma, riecco Maresca: con lui nessuna sconfitta in nove precedenti
ForzaRoma.info SPORT

PRECEDENTI - Maresca ha arbitrato la Roma già in 9 occasioni, nelle quali i giallorossi non sono mai usciti sconfitti (quattro vittorie e cinque pareggi).

L'ultima volta le strade dell'arbitro napoletano e della Roma si sono incrociate nella scorsa stagione, in occasione del match dell'Olimpico con il Sassuolo

Torna il fischietto napoletano dopo quel Roma-Sassuolo che ha fatto discutere. Redazione. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri giornali

Quello che ho fatto è stata una cosa molto importante per me, quindi bisogna saper aspettare e farsi sempre pronti. Ne abbiamo discusso coi preparatori, abbiamo fatto una preparazione idonea, mi sento molto bene, l'obiettivo è continuare" (Voce Giallo Rossa)

Sulle possibilità di vincere la Conference League poi è chiaro: "Mi piacerebbe vincerla, ma l'obiettivo non è essere l'unico ad aver vinto tutte e tre le coppe europee. (Tutto Juve)

E' una delle domande poste a Josè Mourinho, tecnico della Roma, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara con il CSKA Sofia in Conference League: "E' facile dire che loro lo scorso anno hanno fatto bene in Europa League. (TUTTO mercato WEB)

“Calma, non sono 50”: Mourinho ora passa alla versione ‘pompiere’

Questa empatia che si è creata tra noi e i tifosi è molto, molto, molto importante però noi dobbiamo avere esperienza e tranquillità Stephan capisce perfettamente che per me è un giocatore molto importante, per me è un titolare che non sono solo 11. (Calciomercato.com)

Li ringrazio e nulla più, questa empatia creata tra noi e i tifosi è molto importante. «Non siamo una squadra perfetta, c’è molto da lavorare (ilmessaggero.it)

I risultati positivi sono comunque importanti perché aiutano il progetto di sviluppo della squadra. Ma voglio la mentalità giusta: la prossima partita è sempre più importante” (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr