Allegri alla vigilia dell'Udinese: "Risentimento muscolare per Bonucci"

Virgilio Sport SPORT

Se in campo fai male non trovi il contratto né alla Juve né altrove”.

opo la bruciante sconfitta in Supercoppa, Massimiliano Allegri è tornato a parlare in conferenza stampa alla vigilia del match che vedrà la Juventus impegnata all’Allianz Stadium contro l’Udinese.

Il futuro della Juve: “L’AD Arrivabene ha spiegato bene la situazione: tutte le valutazioni verranno fatte a marzo-aprile

Stanno tutti bene tranne Danilo che non è ancora disponibile e Bonucci che ieri ha avuto un piccolo risentimento, quindi non sarà a disposizione”. (Virgilio Sport)

Su altre fonti

Ascolta la versione audio dell'articolo. Diffidati Juve Udinese: tre big a rischio squalifica per il Milan! Dando uno sguardo alla situazione cartellini, tre calciatori bianconeri figurano nell’elenco dei diffidati. (Juventus News 24)

Oggi torna in campo la Serie A con Torino-Sampdoria, Salernitana-Lazio e Juventus-Udinese per aprire la 22ª giornata di campionato. In mezzo partita speciale per Lotito: la sua Lazio contro la sua ex Salernitana. (Calcio In Pillole)

In tutti i lavori, anche i manager d’azienda arrivano a fine contratto ma non è che si impegnano meno. CLICCA PER LEGGERE LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI ALLEGRI (Juventus News 24)

È un grande calciatore» Dal punto di vista tecnico, Dybala l’ho cresciuto quando è arrivato dal Palermo. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Alla vigilia di Juventus-Udinese, Massimiliano Allegri è tornato a parlare della finale di Supercoppa in conferenza stampa. Allegri, Rabiot, Barella. Questo l’estratto:. IL DUELLO: “Rabiot è stato criticato l’altra sera, ma secondo me contro l’Inter ha disputato una buona partita. (Spazio Inter)

La Juventus programma così, noi dobbiamo solo pensare a giocare e a lavorare, il resto poi lo vedremo più avanti". E' una delle domande poste quest'oggi in conferenza stampa a Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus che nella conferenza stampa tenuta alla vigilia del match di campionato contro l'Udinese ha risposto così: "Il direttore Arrivabene ha parlato a nome della società e ha detto che per ora siamo fuori dalle prime quattro posizioni e che tutte le valutazioni saranno fatte a marzo/aprile. (TUTTO mercato WEB)