Arthur via a gennaio? Allegri è stato chiaro!

SpazioJ SPORT

Parlando anche del futuro del centrocampista brasiliano Arthur.

Stiamo crescendo come squadra, stiamo lavorando col massimo impegno per ottenere il massimo dei risultati e dobbiamo solamente rimanere sereni”

Massimiliano Allegri, in conferenza stampa, ha chiarito la situazione.

L’ex centrocampista del Barcellona, fin qui, non ha reso al massimo e per questo motivo si è parlato spesso di un futuro lontano da Torino (SpazioJ)

La notizia riportata su altre testate

E' una delle domande poste quest'oggi in conferenza stampa a Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus che nella conferenza stampa tenuta alla vigilia del match di campionato contro l'Udinese ha risposto così: "Il direttore Arrivabene ha parlato a nome della società e ha detto che per ora siamo fuori dalle prime quattro posizioni e che tutte le valutazioni saranno fatte a marzo/aprile. (TUTTO mercato WEB)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Diffidati Juve Udinese: tre big a rischio squalifica per il Milan! Ecco le novità verso il match della 22esima giornata di Serie A. La Juve affronta l’Udinese domani, nel match valido per la 22esima giornata di Serie A. (Juventus News 24)

Oggi torna in campo la Serie A con Torino-Sampdoria, Salernitana-Lazio e Juventus-Udinese per aprire la 22ª giornata di campionato. Serie A, dove vedere le partite in tv tra Sky e Dazn (Calcio In Pillole)

È un giocatore straordinario, che può dare tanto, nella seconda parte di stagione ci aspettiamo molto sia in fase realizzativa che in quanto a prestazioni. Dal punto di vista tecnico, Dybala l’ho cresciuto quando è arrivato dal Palermo. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

La prestazione dell’altra sera è stata una buona prestazione per quello che doveva fare” In particolare si è soffermato su un duello svoltosi a centrocampo: quello tra Rabiot e Barella. (Spazio Inter)

Ascolta la versione audio dell'articolo. In tutti i lavori, anche i manager d’azienda arrivano a fine contratto ma non è che si impegnano meno. (Juventus News 24)