Arthur via a gennaio? Allegri è stato chiaro!

Arthur via a gennaio? Allegri è stato chiaro!
Approfondimenti:
SpazioJ SPORT

Parlando anche del futuro del centrocampista brasiliano Arthur.

Stiamo crescendo come squadra, stiamo lavorando col massimo impegno per ottenere il massimo dei risultati e dobbiamo solamente rimanere sereni”

Massimiliano Allegri, in conferenza stampa, ha chiarito la situazione.

L’ex centrocampista del Barcellona, fin qui, non ha reso al massimo e per questo motivo si è parlato spesso di un futuro lontano da Torino (SpazioJ)

La notizia riportata su altre testate

Ha qualità, è un giocatore da cui io mi aspetto molto nella seconda parte della stagione a livello realizzativo e tecnico. LEGGI ANCHE > > > Juventus-Udinese, Allegri: “Bonucci out, ecco quando torna” | Annuncio su Dybala. (CalcioMercato.it)

Allegri: "Arrivabene chiaro, valuteremo a marzo-aprile". vedi letture. Le schermaglie sul contratto con Dybala possono dare fastidio? La Juventus programma così, noi dobbiamo solo pensare a giocare e a lavorare, il resto poi lo vedremo più avanti". (TUTTO mercato WEB)

Le parole del tecnico sulle differenze con l’Inter. Archiviato il ko rimediato proprio in chiusura dei tempi supplementari nella Supercoppa Italiana contro l’Inter, la Juventus torna anima e corpo sul campionato, con la sfida valida per la 22esima giornata della Serie A, contro l’Udinese. (CalcioMercato.it)

Allegri a sorpresa sulla Supercoppa: "Ha sovrastato Barella!"

Ecco le novità verso il match della 22esima giornata di Serie A. La Juve affronta l’Udinese domani, nel match valido per la 22esima giornata di Serie A. Ascolta la versione audio dell'articolo. Diffidati Juve Udinese: tre big a rischio squalifica per il Milan! (Juventus News 24)

La prestazione dell’altra sera è stata una buona prestazione per quello che doveva fare” In particolare si è soffermato su un duello svoltosi a centrocampo: quello tra Rabiot e Barella. (Spazio Inter)

Stanno tutti bene tranne Danilo che non è ancora disponibile e Bonucci che ieri ha avuto un piccolo risentimento, quindi non sarà a disposizione”. Se in campo fai male non trovi il contratto né alla Juve né altrove”. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr