Juventus, Bonucci salta la gara contro il Milan: le parole di Allegri

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Salterà la sfida contro il Milan. Il Milan non avrà Tomori per la sfida contro la Juventus, mentre i bianconeri non avranno Leonardo Bonucci.

L'infortunio di Tomori accende il mercato: due nomi per il Milan

Massimiliano Allegri, tecnico bianconero, ha annunciato l'indisponibilità del difensore centrale: "Domani di sicuro ci saranno dei cambiamenti, abbiamo giocato 120 minuti, stiamo tutti abbastanza bene, a parte Danilo, che non è ancora a posto, e Bonucci, che ha avuto un risentimento e lo riavremo dopo la sosta". (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Oggi torna in campo la Serie A con Torino-Sampdoria, Salernitana-Lazio e Juventus-Udinese per aprire la 22ª giornata di campionato. A concludere la serata ci sarà il ritorno in campo della Juventus, che dopo lo scotto della Supercoppa, dovrà vedersela con il decimato Udinese. (Calcio In Pillole)

Intervenuto in conferenza stampa Massimiliano Allegri ha parlato in merito a Dybala glissando sul rinnovo contrattuale. Dal punto di vista tecnico, Dybala l’ho cresciuto quando è arrivato dal Palermo. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Allegri: "Arrivabene chiaro, valuteremo a marzo-aprile". vedi letture. Le schermaglie sul contratto con Dybala possono dare fastidio? Schermaglie Dybala danno fastidio? (TUTTO mercato WEB)

Alla vigilia di Juventus-Udinese, Massimiliano Allegri è tornato a parlare della finale di Supercoppa in conferenza stampa. In particolare si è soffermato su un duello svoltosi a centrocampo: quello tra Rabiot e Barella. (Spazio Inter)

In casa Udinese, invece, i due diffidati sono Deulofeu e Walace Ascolta la versione audio dell'articolo. Diffidati Juve Udinese: tre big a rischio squalifica per il Milan! (Juventus News 24)

Ecco la sua risposta. Da Dybala a Cuadrado e Bernardeschi: sono diversi i giocatori della Juve ancora in scadenza di contratto a giugno. In tutti i lavori, anche i manager d’azienda arrivano a fine contratto ma non è che si impegnano meno. (Juventus News 24)