Verona, Di Francesco: “Dispiace per Lasagna. Lavoro sui principi, giusto spirito”

Europa Calcio SPORT

OLTRE A “VERONA, DI FRANCESCO’…”, LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO:

Secondo test per l’Hellas Verona che oggi ha superato il Real Vicenza cinque reti a zero.

Chiusura su Montipò: “Deve recuperare, credo possa iniziare ad essere disponibile i primi dieci di agosto“.

Queste le sensazioni del mister Eusebio Di Francesco:. “Cancellieri è un giocatore che sto conoscendo, ha tante potenzialità come tanti altri ragazzi. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri media

Su Zaccagni, che non ha giocato, Di Francesco ha detto: "E' affaticato, nulla di preoccupante". Un commento finale, anche per il neo-acquisto dal Benevento, Montipò: “Ha avuto un problemino a fine stagione, deve ancora recuperare (Calcio In Pillole)

Marco Silvestri è nato il 2 marzo 1991 a Castelnuovo ne’ Monti in provincia di Reggio Emilia, è cresciuto nel settore giovanile del Modena con cui nel 2010 ha debuttato in Coppa Italia. Nel frattempo, ecco il comunicato dell'Hellas: "Hellas Verona FC comunica di aver ceduto a titolo definitivo a Udinese Calcio il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Marco Silvestri. (Udinese Blog)

Nell’estate dello stesso anno, viene acquistato dal Chievo Verona dove inizia da portiere della Primavera prima di andare in prestito, nella stagione 2011/2012, alla Reggiana con cui disputa 28 partite da titolare. (Calciomercato.com)

Ancora non svelata l'intesa economica tra il portiere e la società bianconera, ma di fatto è solo una formalità: nella giornata di oggi il diretto interessato raggiungerà i compagni in ritiro, probabile dunque che entro stasera possa arrivare anche l'annuncio ufficiale per una delle operazioni più interessanti in ottica Fantacalcio (Fantacalcio ®)

Reduce dall’ennesima stagione positiva in maglia Verona, il 30enne ora si trasferirà alla corte dei Pozzo. Reduce dall’ennesima stagione positiva con la maglia del Verona, il 30enne portiere di Villa Minozzo andrà a sostituire l’argentino Musso, approdato all’Atalanta. (Reggionline)

Sostituisce Musso con un portiere affidabile pagandolo 2,2 milioni più 500 mila euro di bonus. Per l’Udinese si tratta di un vero e proprio affare sia economico che tecnico. (Il Messaggero Veneto)