Virtus Bologna, Djordjevic è in ritardo: tifoso lo accompagna in scooter

Tuttosport SPORT

Ieri è toccato a Sasha Djordjevic , allenatore della Virtus Bologna , che sulle orme di Ibra è riuscito ad arrivare in tempo per Gara 3 - poi vinta per 76 a 58 contro Olimpia Milano - solo grazie al provvidenziale aiuto di un giovane tifoso e del suo scooter .

Casco in testa, selfie a testimoniare l’accaduto e poi via diretti verso la Segafredo Arena, ad una cinquantina di minuti dalla palla a due

Episodio simile a quello successo ad Ibrahimovic durante Sanremo , quando sorpreso da un incidente era riuscito ad arrivare in tempo solamente grazie all'aiuto di un motociclista. (Tuttosport)

Su altri media

Ancora la difesa della Virtus Bologna protagonista in gara 3 con l’Olimpia Milano (nella foto Datome) tenuta al minimo stagionale di punti segnati: mai la squadra di coach Messina era andata sotto i 60 punti segnati in questa stagione (Sportando)

Nel mio caso il classico “non mollare mai” è sempre alla base da cui partire". Per quanto riguarda noi all'esterno il dispiacere più grande è noto a tutti: la mancanza dei tifosi e del loro calore (Pianetabasket.com)

Per dribblare il traffico e arrivare in tempo si è fatto accompagnare da un tifoso motorizzato. A gara-3 in scooter guidato da un tifoso. Per fortuna avevo un casco in più con me perché dovevo caricare un amico che ho recuperato dopo avere lasciato Sasha all’ingresso dell’Arena. (La Gazzetta dello Sport)

Record personale di Weems in Serie A sono i 32 punti segnati contro la Fortitudo Bologna nel derby dello scorso anno: la prestazione in gara 3 è la seconda nella sua carriera in Italia con le 5 triple segnate suo record personale cosi come i 5 rimbalzi offensivi. (Sportando)

Sasha Djordjevic was stuck in traffic before Game 3 of the Serie A Finals but he managed to arrive in time for the pre-game speech only thanks to a Virtus Bologna fan that brought him to the arena on scooter, La Prealpina reports. (Sportando)

Già domani sera in gara 4 in casa, domando frattanto un vigilia di galoppanti euforie, la Virtus potrebbe cucirsi sulle maglie il sedicesimo scudetto: l’ultimo, nel 2001, ebbe come artefice principale quell’Ettore Messina che oggi le sta guidando contro l’Olimpia (la Repubblica)