Olimpico pieno per Roma-Sassuolo, Il Romanista: "Per loro"

TUTTO mercato WEB SPORT

L'Olimpico per l'occasione sarà pieno, i giallorossi cercano il terzo successo di fila e proveranno a rimanere a punteggio pieno in classifica

Olimpico pieno per Roma-Sassuolo, Il Romanista: "Per loro". vedi letture. "Per loro".

Titola così in prima pagina Il Romanista, riferendosi ai tifosi, in vista di Roma-Sassuolo in programma stasera.

(TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Una cosa diversa, però, è pensare che siamo già una squadra fantastica. Lo Special One ha scelto un mantra: non si fanno programmi, questa squadra è in costruzione. (ForzaRoma.info)

Sarà possibile vederla sull'app di DAZN presente sulle smart tv di ultima generazione oppure in streaming su computer, tablet e pc. Dovrà fare a meno di Vina, che non partirà titolare visti gli impegni con l'Uruguay. (ForzaRoma.info)

Centrocampisti: Magnanelli, Lopez, Djuricic, Frattesi, Harroui, Traoré, Henrique. Difensori: Goldaniga, Ayhan, Rogerio, Peluso, Müldur, Chiriches, Toljan, Ferrari, Kyriakopoulos. (Giallorossi.net)

Nel primo tempo sono i giallorossi a tenere in mano il pallino del gioco con Voelkerling il più attivo lì davanti e costretto ad arrendersi ad un Vitale in giornata. Nella ripresa Satriano sostituisce lo svedese ed è proprio il neo entrato a firmare l'assist per la rete decisiva di Afena-Gyan. (Gazzetta Regionale)

81′ – Doppio cambio per la Roma: fuori l’autore del gol Gyan e Cassano, dentro Faticanti e Tahirovic. – Scende in campo per la seconda giornata di campionato la Roma Primavera di Alberto De Rossi. (RomaNews)

Ma occhio anche a Ibanez come possibile alternativa a Matias Vina: oggi l’uruguaiano dovrebbe restare fuori dalla sfida contro il Sassuolo, e secondo i principali quotidiani lo Special One starebbe pensando a far giocare al suo posto il brasiliano Nel caso di necessità, sarà Roger Ibanez il “tappabuchi” sulle fasce laterali, specialmente quella destra. (Giallorossi.net)