L’incredibile retroscena su Gattuso: Allegri, amico e consigliere di Aurelio De Laurentiis…

fiorentinanews.com SPORT

Ne è stato il principale sponsor e, secondo Radio Kiss Kiss Napoli, proprio Max ora potrebbe succedere a Ringhio.

La radio ufficiale inoltre fa sapere che anche a gennaio, quando il patron stava pensando di esonerare Gattuso, ci furono contatti con Allegri, che di par suo consigliò ad ADL di puntare ancora su di lui e tenerselo stretto

Emerge un incredibile retroscena su Rino Gattuso, il tecnico maggiormente indiziato per la panchina della Fiorentina (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altri giornali

Domenica abbiamo speso tanto, questa è stata una partita difficile dove ci è mancato il coraggio. Il pareggio non basta per la salvezza. Leonardo Semplici, tecnico del Cagliari, è intervenuto ai microfoni di Dazn dopo il match di ieri pareggiato contro la Fiorentina (MilanNews24.com)

Si ripartirà, dopo due anni credo che la società abbia capito diverse cose. Per prima cosa il portiere deve saper parare, guidare la difesa e avere credibilità nei confronti dei compagni, i piedi vengono dopo e si può sempre migliorare tecnicamente" (Viola News)

Noi abbiamo scelto di essere uomini, non più giocatori. Ci mancava la compattezza prima, schiaffo dopo schiaffo” (CIP)

La Fiorentina fa bene a fare squadra con le istituzioni come la Regione o il sindaco della Città Metropolitana (Giani e Nardella presenti all’ultimo sopralluogo ndr)” Ho letto il ricorso di Italia Nostra e lo trovo molto ideologico e poco concreto. (fiorentinanews.com)

Una vittoria in due partite potrebbe bastare per ufficializzare la matematica salvezza e conferma in Serie A. La sfida contro il Milan potrebbe essere affrontata con qualche cambio tattico e un po’ di turnover per concentrare le energie per il match casalingo contro i liguri, ormai salvi. (SerieANews)

La stagione di Riccardo Sottil con il Cagliari. Da quando è arrivato a Cagliari nel settembre del 2020, Sottil complessivamente ha totalizzato 23 presenze condite con 4 gol e 2 assist. Resta da vedere solamente se lo farà con la maglia della Fiorentina o con quella rossoblù (CIP)