KL a EICMA 2021 con cinque nuovi modelli

Il peso a secco è di 173 kg e l’altezza della sella è a 790 mm dal suolo.

Spicca il forcellone monobraccio, mentre i cerchi vedono l'accoppiata 19 anteriore e 17 posteriore.

I freni vedono una coppia di dischi a margherita del diametro di 298 mm all'anteriore e un singolo disco da 240 dietro, le pinze sono Nissin

L'illuminazione è Full LED e la strumentazione a LED a colori.

La ciclistica prevede un telaio in acciaio che monta una forcella Kayaba all'anteriore (regolabile e con corsa di 195 mm) e un monoammortizzatore posteriore sempre Kayaba (regolabile e con corsa di 200 mm). (Motociclismo.it)

La notizia riportata su altri media

L’AK 550 ST 2022 è caratterizzato da un nuovo profilo dello scudo e dal parabrezza elettrico più alto e che si regola elettricamente attraverso i due tasti sul manubrio. Si tratta di una nuova versione del maxiscooter taiwanese pensata per chi vuole percorrere lunghi tragitti in sella. (Motociclismo.it)

Il denominatore comune è questa avanzata batteria al litio compatta, che si ricarica facilmente a casa o nei totem dedicati, presenti già in diverse città del mondo. L’autonomia per entrambi supera i 100 km grazie alla doppia batteria estraibile sotto la sella, che lascia ancora spazio per un casco (Dueruote)

La sella si trova a 790 mm dal suolo, il vano sottosella può ospitare due caschi (di cui un integrale) e c’è un secondo vano di carico nel tunnel anteriore. (Motociclismo.it)

Un altro ritrovo di Bike to school in Circoscrizione IV sarà alle ore 8.00 dalla ciclabile c.so Telesio (ang. Il 26 novembre Bike To School passerà anche nel quartiere San Donato e per l’area pedonale di via Durandi. (Torino Top News)

Macron e il club hanno presentato sui propri siti e sui social la speciale terza maglia che verrà indossata il prossimo 28 novembre contro il Genoa. Quest’anno saranno 125 anni di storia, un giorno importante che verrà omaggiato da una maglia speciale. (Calcio In Pillole)

Invariati il telaio, le sospensioni e il sistema frenante a doppio disco con sistema ABS a doppio canale anche sul 125. Il motore è un monocilindrico 4 tempi a iniezione raffreddato ad aria omologato Euro 5, ottimizzato nelle prestazioni e nei consumi, con una potenza che sul 125 aumenta di quasi 2 CV rispetto all’attuale Agility Plus, raggiungendo i 10,4 CV. (Motociclismo.it)