La doppia cifra vale il rinnovo: Quagliarella aspetta Ferrero

Sampdoria News 24 SPORT

Il messaggio è arrivato a destinazione: il gol contro il Milan è un missile indirizzato a Massimo Ferrero.

Come riporta la Gazzetta dello Sport, il capitano della Sampdoria e il numero uno blucerchiato avevano abbozzato la discussione relativa al prolungamento di contratto nelle scorse settimane ma, dopo quel primo contatto, non ci sarebbe stato altro che un lungo silenzio.

I tempi però sono maturi e Quagliarella (al pari di Claudio Ranieri) vuole sapere se potrà vestire ancora la maglia della Sampdoria (e quindi chiudere qui la carriera)

Quagliarella aspetta una chiamata dalla Sampdoria. (Sampdoria News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Può significare la permanenza in blucerchiato di Audero, ma anche un possibile futuro avvicendamento in Nazionale dove il portiere rossonero è titolare e dove il blucerchiato spera di arrivare «Il futuro è in buone mani», questa la didascalia a corredo della foto che ritrae Gigio Donnarumma e il portiere della Sampdoria stretti in un abbraccio. (Sampdoria News 24)

Ranieri spera nel recupero di Ekdal: le ultime sul centrocampo. La Sampdoria ha ripreso oggi la preparazione in vista del prossimo turno di Serie A, nel quale i blucerchiati affronteranno il Napoli. Se il 6 della Samp dovesse forzare il rientro, potrebbe affiancare Morten Thorsby in mezzo al campo (Sampdoria News 24)

Per quanto riguarda la questione 'allenatore', la Gazzetta dello sport oggi scrive: "Già al termine della partita di sabato contro il Milan, Ranieri aveva usato una battuta («So già quel che farò da grande») sulla vicenda. (Udinese Blog)

L’espulsione di Adrien Silva contro il Milan mette in difficoltà il centrocampo del tecnico Claudio Ranieri: il doppio errore del 5 della Sampdoria. Adrien Silva è stato espulso per somma di ammonizioni nella sfida di San Siro tra Milan e Sampdoria. (Sampdoria News 24)

"Cosa ho detto ad Adrien Silva dopo il rosso? Peccato aver giocato con l'uomo in meno alla fine", ha ammesso Ranieri. (Voce Giallo Rossa)

KEITA – «Il riscatto di Balde non è legato a determinati bonus, ma molto dipenderà anche dalla permanenza o meno di Ranieri» Al momento, però, sia Ranieri che Quagliarella non si sono messi al tavolo con Ferrero per discutere del rinnovo di contratto. (Sampdoria News 24)