La doppia cifra vale il rinnovo: Quagliarella aspetta Ferrero

La doppia cifra vale il rinnovo: Quagliarella aspetta Ferrero
Sampdoria News 24 SPORT

Il messaggio è arrivato a destinazione: il gol contro il Milan è un missile indirizzato a Massimo Ferrero.

Come riporta la Gazzetta dello Sport, il capitano della Sampdoria e il numero uno blucerchiato avevano abbozzato la discussione relativa al prolungamento di contratto nelle scorse settimane ma, dopo quel primo contatto, non ci sarebbe stato altro che un lungo silenzio.

I tempi però sono maturi e Quagliarella (al pari di Claudio Ranieri) vuole sapere se potrà vestire ancora la maglia della Sampdoria (e quindi chiudere qui la carriera)

Quagliarella aspetta una chiamata dalla Sampdoria. (Sampdoria News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Può significare la permanenza in blucerchiato di Audero, ma anche un possibile futuro avvicendamento in Nazionale dove il portiere rossonero è titolare e dove il blucerchiato spera di arrivare «Il futuro è in buone mani», questa la didascalia a corredo della foto che ritrae Gigio Donnarumma e il portiere della Sampdoria stretti in un abbraccio. (Sampdoria News 24)

Ranieri e l'abbraccio con Donnarumma: "Chiedeva falli e gialli, gli volevo dare il fischietto". vedi letture. Claudio Ranieri, allenatore della Sampdoria, nell'intervento di oggi a Radio Rai 1, ha svelato anche cosa ci fosse dietro all'abbraccio di sabato scorso all'intervallo tra lui e il portiere avversario Donnarumma, durante la partita con il Milan: "Era lì che chiedeva falli, punizioni, ammonizioni. (TUTTO mercato WEB)

"Cosa ho detto ad Adrien Silva dopo il rosso? Intervenuto ai microfoni di Radio 1, nel corso della trasmissione Radio Anch'Io Sport, Claudio Ranieri, allenatore della Sampdoria, ha parlato dei temi caldi dell'attualità del calcio. (fcinter1908)

Ranieri, stoccata a Pirlo: “Non lo avrei mai fatto”

La Sampdoria ripensa a Germain in vista della sessione estiva di calciomercato: l’attaccante del Marsiglia ha tante richieste. La Sampdoria ha iniziato a pensare ai prossimi candidati per l’attacco in vista del calciomercato estivo. (Sampdoria News 24)

Fabio è un vero capitano, un giocatore immenso. Sul caso Juventus. "Se succedesse un episodio alla Sampdoria come la cena/festa McKennie? (Fantacalcio ®)

Anche Claudio Ranieri, allenatore della Sampdoria, ha avuto modo di dire la sua in merito. Il tecnico della Sampdoria lancia una stoccata anche ad Andrea Pirlo. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr