La Sposa, Serena Rossi: "Il meglio deve ancora venire". Le anticipazioni della seconda puntata

Sono le prime parole di Serena Rossi, dopo la messa in onda della prima puntata della fiction ‘La Sposa’ che la vede protagonista nei panni di Maria.

All’inizio di questa storia che racconta di un passato ricco di umanità… tra emozioni, mani sporche, visi sudati, lacrime e abbracci stretti”.

L’appuntamento per la seconda puntata della serie, con protagonisti l’attrice partenopea e Giorgio Marchesi, diretti dal regista Giacomo Campiotti, è per domenica 23 gennaio alle ore 21,30. (anteprima24.it)

La notizia riportata su altri media

oto Vota Articolo. Sono andati ieri sera in onda i primi due episodi de “La Sposa”, la nuova fiction Rai con Serena Rossi e Giorgio Marchesi. La Sposa è la storia di Maria, una ragazza che si sacrifica accettando un matrimonio combinato pur di aiutare economicamente la sua famiglia. (Magazine Pragma)

A tal proposito l’interprete del personaggio di La Sposa ha avuto modo di rilasciare un’intervista dove spiega qualcosa in più sul suo personaggio. Giorgio Marchesi è Italo in La Sposa e svela che il suo personaggio è ancora infatuato della sua ex. (Televisionando)

Ecco cosa succederà nella puntata in onda domenica prossima su Raiuno. Andrà in onda domenica 23 Gennaio 2022, alle 21.25 su Raiuno, la seconda puntata de “La Sposa”, miniserie in tre puntate per la regia di Giacomo Campiotti, con protagonista la versatile Serena Rossi (ZON.it)

Giacomo Campiotti ha già realizzato alcuni, riuscitissimi, prodotti per la tv italiana. Insomma, si presuppone che anche questa serie di Campiotti avrà, come le altre, un intreccio coinvolgente (Taxidrivers.it)

La prima serata una splendida e brava Serena Rossi ha tenuto incollati alla tv ben più di 6 Ha tenuto gli spettatori incollati avanti alla televisione “La sposa”, la nuova fiction con Serena Rossi e Giorgio Marchesi andata in onda ieri sera. (La Torre dal 1905)

Serena Rossi, la protagonista, ha parlato della storia e di aneddoti legati ad essa. Sei milioni di spettatori per una serie che ha tenuto incollati gli italiani a una storia antica ma con tratti contemporanei. (Voce di Napoli)