MET - Over 80, le Asl pronte a fornire supporto ai medici di medicina generale

Met SALUTE

E per ottenere questo risultato serve la massima collaborazione di tutti.

Sono certo che possiamo farcela, perché l'organizzazione che abbiamo messo in pista, continuamente monitorata e perfezionata sul campo, è frutto di un dialogo costruttivo, aperto e autentico, fra tutti i soggetti, che hanno a cuore la salute dei nostri anziani, e non solo - dichiara il presidente Eugenio Giani -.

Ringrazio i medici di medicina generale e le Aziende sanitarie per il grande lavoro che svolgono ogni giorno e per la loro straordinaria capacità di unire le forze, a tutela della salute di tutti, a partire dai più fragili e dalle persone maggiormente esposte al rischio di ammalarsi di Covid”. (Met)

Ne parlano anche altre testate

A Varese inaug… - fattoquotidiano : Toscana in coda nelle vaccinazioni over 80. I medici di medicina generale potranno contare sulla collaborazione delle Asl per vaccinare gli over 80 a domicilio o presso strutture . (Zazoom Blog)

Martedì 6 aprile. Alle ore 17, flash mob “Rumore Tecnico” con la partecipazione del trombettista Raffaele Kohler. Coordinamento Spettacolo Lombardia:. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

300 giovani medici possono spingerci oltre la pandemia - il Direttore Generale d’Amore: “mi appello ai giovani colleghi: rispondete al bisogno di salute dei vostri territori, raccogliete la sfida, diventando medici vaccinatori”. (ROMA on line)

Over 80, le Asl pronte a fornire supporto ai medici di medicina generale. Scritto da Maria Antonietta Cruciata, venerdì 2 aprile 2021 alle 16:50. (Verde Azzurro Notizie)

I giovani medici possono aiutarci, garantendo professionalità ed entusiasmo “Mi appello ai giovani colleghi – dice il manager dell’azienda sanitaria – rispondete al bisogno di salute dei vostri territori, raccogliete la sfida, diventando medici vaccinatori”. (Il Giornale di Caivano)

La campagna vaccinale iniziata in asl2 il 31.12.2020 prosegue a pieno regime in base alle dosi pervenute e attraverso una organizzazione coordinata tra le strutture territoriali coinvolte (igiene e sanità pubblica, anziani e disabili, distretti sanitari ) ed in sinergia con i presidi ospedalieri. (Lanuovasavona.it)