Caos vaccinazioni a domicilio in Puglia | la denuncia dei medici generali | «Non abbiamo ricevuto dalle Asl le liste dei nominativi»

Zazoom Blog SALUTE

L’obiettivo annunciato dal generale Figliuolo, e ribadito anche oggi in un’intervista al Corriere della Sera, è quello di raggiungere la soglia di 500mila somministrazioni al giorno.

Leggi su open.online (Di sabato 3 aprile 2021) Il mese di aprile sarà decisivo per la campagna vaccinale italiana.

Caos vaccinazioni a domicilio in Puglia, la denuncia dei medici generali: «Non abbiamo ricevuto dalle Asl le liste dei nominativi» (Di sabato 3 aprile 2021) Il mese di aprile sarà decisivo per la campagna vaccinale italiana. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altre testate

Dalle ore 16 ritrovo per allestimento, i lavoratori e le lavoratrici dello Spettacolo sono invitati a partecipare portando i propri attrezzi da lavoro. Coordinamento Spettacolo Lombardia:. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

I medici di medicina generale potranno contare sulla collaborazione delle Asl per vaccinare gli over 80 a domicilio o presso strutture con personale di supporto, messe a disposizione dalle stesse aziende sanitarie, con l’unico comune obiettivo di immunizzare tutti i circa 320mila ultra anziani toscani, entro la metà di maggio. (Verde Azzurro Notizie)

Operazione che viene effettuata dal lunedì al sabato dalle 9 alle 18, con orario continuato e i medici di base che si alternano ogni 3-4 ore. Lo afferma Gianlorenzo Bruni, medico responsabile Aggregazione Funzionale Territoriale Numero 10, illustrando la situazione vaccini in Valpolcevera. (LaVoceDiGenova.it)

“Mi appello ai giovani colleghi – dice il manager dell’azienda sanitaria – rispondete al bisogno di salute dei vostri territori, raccogliete la sfida, diventando medici vaccinatori”. I giovani medici possono aiutarci, garantendo professionalità ed entusiasmo (Il Giornale di Caivano)

300 giovani medici possono spingerci oltre la pandemia - il Direttore Generale d’Amore: “mi appello ai giovani colleghi: rispondete al bisogno di salute dei vostri territori, raccogliete la sfida, diventando medici vaccinatori”. (ROMA on line)

La campagna vaccinale iniziata in asl2 il 31.12.2020 prosegue a pieno regime in base alle dosi pervenute e attraverso una organizzazione coordinata tra le strutture territoriali coinvolte (igiene e sanità pubblica, anziani e disabili, distretti sanitari ) ed in sinergia con i presidi ospedalieri. (Lanuovasavona.it)