NASpI giugno 2021, date pagamenti e nuovi importi

NASpI giugno 2021, date pagamenti e nuovi importi
Scuolainforma ECONOMIA

Dal 9 giugno si dovrebbe partire con gli accrediti. Quando arriveranno i pagamenti NASpI per il mese di giugno 2021?

NASpI, importi giugno 2021 e date di pagamento. L’importo NASpI relativo al mese di giugno 2021 subirà una modifica per alcuni percettori dell’indennità di disoccupazione a motivo delle novità previste dal decreto Sostegni Bis.

In ogni caso, gli accrediti dovrebbero arrivare a partire da domani, mercoledì 9 giugno, per proseguire poi fino al 16 giugno

NASpI giugno 2021, sono in arrivo i pagamenti relativi al mese di maggio per chi percepisce l’indennità di disoccupazione: come è noto le date dei pagamenti variano da beneficiario a beneficiario, soprattutto in base a quando è stata presentata domanda all’Inps. (Scuolainforma)

La notizia riportata su altri media

La sospensione. L’assegno è corrisposto mensilmente per i primi tre mesi, poi subisce una riduzione progressiva del 3% a partire dal quarto mese fino alla fine del periodo indennizzabile. (InvestireOggi.it)

Dichiarazione dei Redditi 2021: quanti giorni indicare di NASpI, CIG e disoccupazione agricola? In particolare i dubbi sorgono quando l’Inps o altri Enti abbiano erogato indennità come la disoccupazione agricola, la Cassa Integrazione CIG o la NASPI. (Lavoro e Diritti)

Tale sentenza, quindi, riconosce a ognuno la possibilità di scegliere tra l’assegno ordinario d’invalidità e il godimento della NASpI, fermo restando l’incumulabilità delle due misure. Questo però, non significa che chi percepisce l’assegno ordinario d’invalidità non possa fare domanda di NASpI in caso di perdita del lavoro. (Money.it)

Redditi 2021: le indennità di disoccupazione agricola, CIG e NASPI in dichiarazione

L’Agenzia delle Entrate segue due linee diverse: da un lato, un trattamento integrativo ai titolari di reddito di lavoro dipendente e di alcuni redditi assimilati (cioè quelli per cui l'imposta lorda è superiore alle detrazioni di lavoro dipendente) determinato in base al numero di giorni lavorativi a partire dal 1° luglio 2020: 600 euro per il 2020, 1. (Sky Tg24 )

La NASpI. L’indennità mensile di disoccupazione (NASpI), che dal 2015 sostituisce ASpI e Mini ASpI, verrà erogata dall’INPS a partire da giovedì 10 giugno, ma non oltre martedì 15 giugno. Arriva il mese di giugno e con esso i pagamenti da parte dell’Inps. (Il Giornale di Caivano)

La somma dei giorni indicati deve però coincidere con il numero dei giorni indicati al punto 6 della certificazione CU INPS. Con Risoluzione n 41/E del 4 giugno 2021 le Entrate chiariscono come comportarsi nella compilazione dei modelli dichiarativi:. (Fiscoetasse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr