Juventus: gol segnati, dati in campionato e un pericolo da evitare

Juventus: gol segnati, dati in campionato e un pericolo da evitare
Milan News SPORT

Juventus: gol segnati, dati in campionato e un pericolo da evitare Il Milan si avvicina sempre di più all'impegno di campionato in programma sabato alle 18.00 sul campo della Juventus di mister Allegri, con i rossoneri in piena emergenza difensiva viste le assenze per squalifica di Theo, Calabria e Tomori. La Juventus ha invece recuperato quasi tutti i propri giocatori, con ancora un ultimo dubbio legato alle presenze di Kean e De Sciglio. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Poi la squadra ha lavorato per reparti, concentrandosi su situazioni di gioco con difensori e centrocampisti in difesa contro la squadra avversaria e conclusioni finali. Oggi il gruppo è sceso in campo al mattino: focus del lavoro è stato inizialmente su esercitazioni di possesso palla. (Pianeta Milan)

Il primo era in panchina in Coppa Italia, mentre il difensore, contro la Lazio, era squalificato. Stando a quanto afferma Sky Sport, nella formazione della Juventus, contro il Milan, ci saranno due rientri importanti. (Tutto Juve)

Stando a quanto riferisce SkySport ci saranno due giocatori che ritroveranno una maglia da titolari rispetto alla formazione titolare schierata da Allegri nella gara di Coppa Italia contro la Lazio. La Juventus scenderà in campo contro il Milan sabato alle ore 18 all'Allianz Stadium di Torino. (ilBianconero)

VIDEO - La Juventus prepara la gara contro il Milan

Si avvicina sempre di più il big match che attende l'Allianz Stadium di Torino tra Juventus e Milan. I rossoneri sono reduci dalla dolorosa sconfitta in campionato contro l'Inter che ha permesso ai cugini nerazurri di conquistare lo scudetto con 5 giornate di anticipo. (Bianconera News)

Z Stadium di Torino. Tuttavia, secondo Sky Sport, c'è un giocatore bianconero in dubbio (ilBianconero)

Da una settimana si parla del caso Acerbi -Juan Jesus e non abbiamo ancora capito cosa sia stato detto dal difensore dell'Inter e chi a questo punto stia dicendo... (Tutto Juve)