"The Old Guard", Marinelli conquista la platea internazionale

Gli utenti Twitter commentano sia la prova attoriale di Marinelli, estremamente apprezzata, e anche il suo fascino.

A quanto sembra, gli italiani sul popolare social network ne sono particolarmente fieri.

Basato sull'omonimo fumetto, "The Old Guard" (di Leandro Fernandez e Greg Rucka, che cura anche la sceneggiatura) parla delle vicende di un gruppo di mercenari immortali, capaci di guarire da qualsiasi ferita. (Adnkronos)

Su altri giornali

A seguire la recensione di The Old Guard. The Old Guard è, difatti, old sotto svariati punti di vista. (FilmPost.it)

Luca Marinelli parla di The Old Guard. Per la sua prima esperienza internazionale prodotta da Netflix, Luca Marinelli interpreta un sensibile mercenario , immortale e omosessuale, legato da un amore viscerale per quello che anni prima è stato un suo nemico. (tuttoteK)

The Old Guard: la recensione – Credits: Netflix. Dalla carta al cinema e dal cinema a …. Tratto da una graphic novel omonima di Greg Rucka e Leandro Fernandez, The Old Guard è la storia di un gruppo di guerrieri immortali che hanno attraversato i secoli combattendo per quelle che sembravano loro giuste cause. (Telefilm Central)

Per chi invece da quei film esce quasi sempre col mal di testa e con una sensazione di vuoto dentro, The Old Guard è una piacevole alternativa, un esemplare di superhero action che potrebbe pavimentare la strada per modalità meno estreme e un pelo più riflessive. (ComingSoon.it)

Il video che racconta il lavoro svolto per realizzare The Old Guard, il film Originale Netflix in streaming dal 10 luglio sulla piattaforma, a partire dalle pagine del fumetto di Greg Rucka e Leandro Fernandez (ComingSoon.it)

Perché tra i protagonisti di The Old Guard, diretto da Gina Prince-Bythewood, c’è il popolare attore italiano Luca Marinelli che ha al suo attivo moltissime interpretazioni, alcune coronate da premi (tra tutti la Coppa volpi al festival di Venezia 2019 per Martin Eden). (Open)