L'agenzia viaggi Freedom Travel di Chiusa di San Michele collabora con la “Strada Reale dei Vini Torinesi”: i tour enogastronomici

http://www.lagendanews.com ECONOMIA

STORIE DI VINO: TOUR AUTUNNALE DI 1 NOTTE E 2 GIORNI. Il tour prevede l’arrivo autonomo nel cuore della tradizione vinicola piemontese, fra Langhe e Roero sorge Bra

Il tour prevede un gruppo minimo di 4/6 persone precostituito a data da concordare.

Proseguimento in direzione di Giaglione, dove ci sarà un pranzo degustazione con assaggio dei vini prodotti in azienda.

– L’agenzia viaggi Freedom Travel di Chiusa di San Michele ha iniziato una nuova collaborazione con la “Strada Reale dei Vini Torinesi”. (http://www.lagendanews.com)

Ne parlano anche altre fonti

È obbligatorio un tampone rapido da effettuare all’arrivo e uno durante il quinto giorno di permanenza (anche un tampone antigenico autosomministrato) Ci saranno delle regole da rispettare, prima fra tutte il possesso del Green Pass. (Voglio Vivere Così Magazine)

È stata annunciata, infatti, in occasione di un incontro stampa virtuale tenutosi lo scorso 12 ottobre la quindicesima edizione di un evento simbolo del comune piemontese di Govone. Piemonte, dal 13 novembre torna l’appuntamento con il Magico Paese di Natale. (L'Agenzia di Viaggi)

È un’iniezione di ottimismo, il “Leading Luxe Report” , pubblicato da The Leading Hotels of the World (Lhw), gruppo internazionale di hotel indipendenti di lusso. (L'Agenzia di Viaggi)

Subito sostegni, subito certezza della cassa integrazione e subito riaperture di tutte le mete per riprendere a lavorare e mantenersi da soli. «Il lavoro sarà dentro o fuori dai network, ma bisogna affidarsi anche ai piccoli operatori specialisti, conoscere il prodotto», ha detto (ilmattino.it)

Si erano fidati del titolare dell’agenzia viaggi, conosciuto nel settore, per regalarsi una vacanza in Messico. Da qui emerge come quei dodicimila euro se li fosse appunto intascati il titolare, ieri condannato (il Resto del Carlino)

Gli hotel dicono sì al green pass sul lavoro. . . . . . . L’industria dell’ospitalità si chiama fuori dalle polemiche sull’obbligo di green pass nei luoghi di lavoro, scattato il 15 ottobre. (L'Agenzia di Viaggi)