Juve, Bremer: “Vogliamo risalire la classifica: zero margini di errore”

Juvenews.eu SPORT

Dal ritiro con la nazionale brasiliana il difensore della Juve Gleison Bremer ha parlato del momento in casa bianconera redazionejuvenews Dopo la convocazione con la nazionale verdeoro all'ultimo minuto, Gleison Bremer dal ritiro con il Brasile ha rilasciato un'intervista a Globo Esporte. "Essere in nazionale è un orgoglio e un sogno che si realizza - ha detto il centrale della Juve -. Ogni squadra è speciale e farò del mio meglio per far parte dell'intero ciclo fino alla Coppa del Mondo 2026. (Juvenews.eu)

Su altri media

Intervenuto ai microfoni di Dazn al termine del match tra Inter e Juventus vinto dai bianconeri per 0 ad 1, Bremer ha parlato così. LE PAROLE DI BREMER –: «Sapevamo sarebbe stata difficile. Il mister ha chiesto questo. (Inter News 24)

Dopo l'importantissimo successo conquistato contro l'Inter al Meazza, Gleison Bremer è volano a Tangeri, in Marocco, dove sfiderà i semifinalisti di Qatar 2022 in amichevole sabato alle 23 italiane. (Tuttosport)

Le parole di Gleison Bremer, difensore della Juventus e della Nazionale brasiliana, sulla stagione del club bianconero PAROLE – «La sfida con l’Inter? È stata una vittoria molto importante, abbiamo giocato una partita all’altezza di altre fatte in campionato. (Calcio News 24)

Questo il commento del difensore brasiliano sul momento dei bianconeri dopo la vittoria sull'Inter: (Calciomercato.com)

Intervistato da "Globo Esporte", Gleison Bremer, difensore centrale classe 1997 della Juventus, non trattiene la gioia per la convocazione nella nazionale brasiliana in vista dell'amichevole contro il Marocco: "Essere in nazionale è un orgoglio e un sogno che si realizza. (Tutto Juve)

Convocato all'ultimo minuto da Ramon Menezes,ha parlato dal ritiro della Nazionale brasiliana ai microfoni di Globo Esporte: "Essere in nazionale è un orgoglio e un sogno che si realizza. Abituarsi al gruppo e allo staff tecnico e dare il meglio in campo. (ilBianconero)