Milan – Kessié festeggia la vittoria della Costa d’Avorio: “Il migliore inizio”

Pianeta Milan SPORT

Questo è il modo migliore per iniziare le Olimpiadi!

Gli africani sono andati in vantaggio grazie ad un autogol per poi essere raggiunti allo scadere della prima frazione.

A corredo dell'immagine dell'esultanza una breve ma eloquente didascalia: "Bella vittoria al debutto!

Kessié ha voluto festeggiare l'importante vittoria con un post su Instagram.

Franck Kessié ha guidato la sua Costa d'Avorio al successo contro l'Arabia Saudita nella prima gara delle Olimpiadi di Tokyo (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altre testate

Franck Kessié, autore del 2-1 finale tra Costa D'Avorio e Arabia Saudita, è stato esaltato sui social dal suo compagno al Milan Rafael Leao. L'ex Atalanta è stato esaltato sui social dal suo compagno al Milan Rafael Leao. (Pianeta Milan)

Leggi anche:. De Paoli blocca la Samp in entrata. C’è però un altro ostacolo che intralcia il passaggio di Conti alla Sampdoria, e stavolta riguarda i doriani. L’interesse dei blucerchiati per l’esterno rossonero è concreto ma ci sono degli ostacoli che complicano e rallentano la trattativa. (MilanLive.it)

Un segnale che fa sperare i tifosi, desiderosi si vedere presto annunciato il rinnovo del calciatore Tra le priorità del Milan in queste settimane di calciomercato c’è sicuramente il rinnovo di contratto di Franck Kessie. (MilanLive.it)

Il centrocampista ivoriano, in scadenza nel 2022, avrebbe ricevuto un’offerta da 8 milioni a stagione da parte dei Reds. Il Milan non ha tempo da perdere. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Sportmediaset, il Liverpool muove i primi passi per Kessie. (Calcio News 24)

A riportarlo è calciomercato.com, spiegando come la prima offerta di 4 milioni di euro all'anno dei rossoneri sia stata rifiutata dall'agente: le richieste dell'ivoriano per rinnovare il suo contratto, in scadenza a giugno 2022, sono più alte. (Milan News)

L’ivoriano è stato autore del gol vittoria nella gara della propria Nazionale. Kessie ha cominciato bene la propria esperienza alle Olimpiadi. Kessie ha cominciato bene la propria esperienza alle Olimpiadi. (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr