ToroPreview, verso Torino-Fiorentina: “Decisivo il duello Bremer-Vlahovic?”

Toro News SPORT

Contro l'Atalanta poteva essere il punto di partenza, ma diciamo che l'anno nuovo non è iniziato nel migliore dei modi.

Andreello - Entrambi sono degli ottimi giocatori, questa partita potrebbe servire a loro personalmente, ma anche alle società e ai due tecnici.

Per i granata si apre oggi il girone di ritorno: vi aspettate altri passi in avanti da parte degli uomini di Juric?

Torino-Fiorentina è anche Bremer contro Vlahovic: può essere questo il duello decisivo?

Il Toro torna in campo dopo una sosta alquanto travagliata: che partita vi aspettate contro la Fiorentina?

(Toro News)

Ne parlano anche altre testate

Juric vuole però il solito Torino, intensità e cuore una volta di più, ma possibilmente anche col cervello lucidato, per ridurre il gap. Ma Juric non vuole alibi. Juric deve anche sfogliare la rosa dei tamponi: stamani nuovo giro di controlli per tutti, per fortuna nessun nuovo positivo ieri. (Fiorentina.it)

Contro la Fiorentina, la coppia di centrali era formata da Lukic e Mandragora. Ascolta la versione audio dell'articolo. Sampdoria-Torino, Juric riflette sul centrocampo da schierare contro la squadra di Roberto D’Aversa: l’analisi. (Samp News 24)

Ora però serve solo vincere. Venti giorni, un rinvio, una partita fantasma, un paio di reclami e un nuovo protocollo dopo, la Fiorentina torna in campo. Torna finalmente in campo la squadra di Italiano. (Fiorentina.it)

La Società ha immediatamente informato le autorità sanitarie competenti e posto il tesserato in isolamento domiciliare”. Gazzetta.it riferisce che il numero resta in pari perché c’è anche un negativo e dalle storie sui social dovrebbe trattarsi di Cristian Ansaldi, oggi in auto con la tuta del Torino (SOS Fanta)

E sarà allora parecchio interessante il duello fra il 21enne capocannoniere del campionato (16 centri) e Gleison Bremer, uno dei migliori difensori del torneo, già nel mirino delle grandi di mezza Europa Insomma, una piccola macchina da guerra, che però riparte con pochi allenamenti nelle gambe, causa Covid. (Fiorentina.it)

Ne ha parlato ai microfoni di Dazn Maurizio Ha scelto i. (La Lazio Siamo Noi)