Calciomercato, l'Inter verso il no al PSG: niente sconto per Icardi

Fantacalcio ® SPORT

Uno sconto per Icardi?

I 10 milioni di bonus infatti non sarebbero facilmente raggiungibili; ecco perché l'idea di Marotta e della squadra di mercato nerazzurra sarebbe quella di rifiutare.

L'Inter non sarebbe intenzionata ad ascoltare la proposta del PSG per l'attaccante; i parigini vorrebbero uno sconto sulla cifra stabilita per il riscatto dell'argentino e offrirebbero 50 milioni più 10 di bonus; ma i nerazzurri sarebbero orientati verso un rifiuto. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri giornali

Calciomercato Inter, ci siamo per Cavani: ci sono le cifre. CALCIOMERCATO INTER, ALL IN SU CAVANI: LE CIFRE DELL’AFFARE– In casa Inter molto probabilmente si sono rassegnati a dover perdere Lautaro Martinez. (DirettaGoal)

Secondo i bookmaker i due club favoriti per prendere il calciatore sono la squadra milanese e l’Atletico Madrid. Tra le papabili c’è sicuramente l’Inter e dal prossimo 30 settembre, Conte potrebbe trovare in rosa questo ottimo elemento. (InterLive.it)

Mauro Icardi resta nei pensieri della tifoseria della Juventus: ecco le ultime sul riscatto da pagare all’Inter dal Psg. Mauro Icardi è un nome che fa sempre sognare i tifosi della Juventus: l’attaccante argentino porterebbe in dote una grande mole di gol, risultando un autentico cecchino nell’area di rigore. (Juventus News 24)

Ma così, offerta troppo bassa: se verrà presentata, non verrà accettata. Di fatto, da Parco dei Principi la richiesta sarebbe di quasi 20 milioni di euro di sconto, dal momento che i 10 milioni di bonus non sono facilmente raggiungibili. (GianlucaDiMarzio.com)

Sarà fondamentale il prossimo calciomercato, visto che la rosa costruita l’estate scorsa potrebbe essere rivoluzionata con dei movimenti importanti. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:. Calciomercato Milan, pronta l’offerta | Scambio più soldi per il big! (Calciomercatonews.com)

Entro il 30 giugno, però, il valzer più rumoroso lo ballerà il Milan con Ibrahimovic: rinnovo o arrivederci. Per Perisic, invece, si attendono le mosse del Bayern Monaco, intenzionato a riscattare il croato ma trattando sul pezzo. (La Stampa)