Monza-Perugia volley, quando si gioca gara-2 della finale: data, programma, orario, tv, streaming

OA Sport SPORT

Domenica 21 aprile (ore 18.00) si gioca Monza-Perugia, gara-1 della serie Finale che assegna lo Scudetto della Superlega 2023-2024 di volley maschile. Prosegue la serie al meglio delle cinque partite che mette in palio il titolo: i Block Devils ci arrivano da favoriti, ma i brianzoli hanno realizzato due imprese in questi playoff e vogliono continuare a sognare. La squadra di Lorenzetti va a caccia del secondo titolo della sua storia dopo quello conquistato nel 2018. (OA Sport)

Su altre testate

Un anno dopo Perugia arriva dove aveva sempre voluto arrivare. Una finale a sorpresa per la presenza dei brianzoli, una finale attesa da un anno dagli umbri per lavare l’onta dell’eliminazione ai quarti di finale da parte dell’ Allianz Milano . (Tuttosport)

La formazione maschile del Vero Volley, questa sera sarà in campo a Perugia per gara1 di finale scudetto, ma il mercato di gennaio l'ha già spogliata di molti dei pezzi da '90. (Volleyball.it)

Per quattro volte i block-devils si sono arresi in finale a formazioni con testa di serie peggiore. Stavolta la consapevolezza e l’esperienza acquisita dovrà fare la differenza contro la rivelazione Mint Vero Volley Monza. (LA NAZIONE)

Monza: Il tema. In finale la squadra "sbagliata"? Eccheli e c. già in Champions, ma le stelle se ne vanno

I Block Devils hanno sconfitto Monza per 3-1 (27-25; 25-18; 23-25; 25-23), riuscendo ad annullare tre set-point nella prima frazione e a placare la verve dei brianzoli nel quarto parziale. I rossoneri si sono così portati in vantaggio per 1-0 nella serie al meglio delle cinque partite (chi ne vince tre conquista il tricolore). (OA Sport)

Mint Vero Volley Monza: Kreling 1, Takahashi 18, Di Martino 4, Loeppky 9, Maar 9, Galassi 10, Morazzini (L), Visic 0, Mujanovic 0, Gaggini (L), Szwarc 16. GARA1 (Volleyball.it)

La squadra di Lorenzetti non delude i propri tifosi al Pala Barton e si porta avanti nella serie. La Sir Safety tira su dal nulla un primo set praticamente perso (sotto 15-20) e ne raccoglie i frutti anche nel secondo sfruttando le difficoltà di Monza nel secondo. (SPORTFACE.IT)