Malika Ayane a Sanremo 2021: canzone in gara e cover

Malika Ayane a Sanremo 2021 in gara nella categoria Campioni con la canzone “Ti piaci così“, porta sul palco della terza serata del Festival “Insieme a te non ci sto più” di Paolo Conte.

Malika Ayane a Sanremo 2021. Malika Ayane parteciperà al 71° Festival della Canzone Italiana di Sanremo, in gara nella categoria Campioni, con il brano “Ti piaci così” (Sugar Music), scritto e composto in collaborazione con Pacifico, Rocco Rampino e Alessandra Flora (Team World)

Su altre testate

Poi andarcene a cena fuori prima che poi si cominci a correre” (Sky Tg24 )

Il brano di Sanremo è il primo brano di un nuovo album che uscirà in primavera ("a marzo ma la data è ancora da decidere") e che si intitola 'Malifesto' Che sul dibattito intorno al festival nella pandemia non ha dubbi: "Secondo me era importantissimo fare Sanremo. (Adnkronos)

È un brano in cui sto molto bene, mi sento libera e leggera. Il testo quindi è una necessaria didascalia, un contorno per spiegare meglio uno stato d'animo in cui mi sento molto bene. (la Repubblica)

Caterina è Caterina di Rita Vecchio. È con un verso come “non è spocchia, ma necessità” che Malika Ayane ritorna all’Ariston. (Leggo.it)

Il bello di Malika Ayane è che la riconosci subito: la sua voce ha una eleganza d'altri tempi e nel pop porta impertinente le sue tracce di jazz e soul. E il risultato si ascolterà nei nuovi brani di Malifesto, titolo calembour che però a occhio e croce rende bene l'idea della nuova Malika (ilGiornale.it)

“Una volta ho regalato una serenata di mariachi ad una mia amica in Corso Genova a Milano, è stato imbarazzante! Malika Ayane si presenta così, con il suo sorriso d’artista e un inguaribile ottimismo in vista del Sanremo numero 71. (L'HuffPost)