Scandalo scommesse, non solo Allegri: si indaga anche su Cristiano Ronaldo

FantaMaster SPORT

Il cliente, nel corso dell’ultimo prelevamento, in sede di adeguata verifica, ha dichiarato trattarsi di provvista necessaria al pagamento di spese correnti quotidiane“

Come per Allegri il quale ha prontamente smentito queste voci, si attende una replica del numero 7 della Juventus in merito a queste accuse mosse dalla Banca Intesa San Paolo.

Il risk manager della Banca Intesa San Paolo ha affermato che il fuoriclasse lusitano ha classificato questi prelievi come “necessari per il pagamento di spese quotidiane”. (FantaMaster)

Ne parlano anche altri media

Chiellini, però, non è l'unico che ha fatto intendere la cosa, anche Leonardo Bonucci ha fatto capire che la scelta potrebbe essere molto positiva: "E' stata la scelta giusta. Dello stesso avviso era stato anche Adrien Rabiot che addirittura aveva confessato di aver scelto la Juventus proprio per l'allenatore livornese: "Due anni fa, firmai anche perché sapevo che c’era Allegri in panchina. (Tutto Juve)

In questo periodo è stato impegnato nella Concacaf Nation League trascinando gli USA alla vittoria in finale col Messico. Se dovrà farlo con gli stessi giocatori presenti in Rosa o con alcuni nuovi innesti non è an cora cosa conosciuta, da qualcuno però in particolare dovrebbe poter ripartire: Weston Mckennie, quel texano che ci siamo chiesti più volte da dove fosse uscito e che invece ha illuminato tifosi e non solo nel corso della stagione. (Tutto Juve)

Al momento, Manuel Locatelli del Sassuolo sarebbe in cima alle preferenze dello stesso Max Allegri Max Allegri sa che la permanenza o meno del portoghese cambierebbe, completamente, i suoi piani (e quelli di Paulo Dybala). (Virgilio Sport)

Allegri e Cherubini disegnano la Juve che sarà: vertici a Milano per l'uomo mercato e il tecnico. vedi letture. Federico Cherubini e Massimiliano Allegri sono a Milano in questi giorni. (TUTTO mercato WEB)

C'è un calciatore che con Massimiliano Allegri potrebbe cambiare totalmente il suo modo di giocare e migliorare esponenzialmente. E' stato eletto il miglior giocatore del torneo ed ha segnato il gol fondamentale per portare la sfida con il Messico ai supplementari, confermandosi un calciatore fondamentale per la nazionale statunitense. (Tutto Juve)

Il bosniaco aveva già trovato un accordo di massima con i bianconeri, aveva dato l'ok a lasciare la Roma ma il mancato arrivo di Milik nella capitale ha bloccato il giro di attaccanti. A distanza di un anno la Juve potrebbe riprovarci, regalando ad Allegri un rinforzo in più in attacco (ilBianconero)