Torino, Juric: “Belotti? Abbiamo fatto delle proposte chiare. Ora sta a lui decidere”

ItaSportPress SPORT

Anche in difesa, perderemo Bremer penso, ma abbiamo ragazzi con cui si può fare bene e altri che magari dovremo andare a prendere"

A parlare della delicata situazione ci ha pensato il tecnico Ivan Juric alla vigilia della gara contro la Roma nell'ultima giornata di campionato.

Perderemo Pobega, e Mandragora è nella stessa situazione: sono giocatori di altre società e non si sa mai cosa può succedere. (ItaSportPress)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I liguri hanno vinto due delle tre sfide contro i partenopei, perdendo tuttavia l’unica giocata al Picco (1-4 l’8 maggio 2021). Gli aquilotti sono reduci da tre sconfitte interne consecutive: nel massimo torneo non ne hanno mai incassate quattro di fila. (Sardegna Reporter)

I rossoblù hanno perso 22 punti da situazione di vantaggio: mai così tanti dal loro ritorno in Serie A (stagione 2016/17). Allenatore: Agostini. Per scoprire statistiche, curiosità e probabili formazioni degli altri match di Serie A del 38° turno, clicca qui. (Sardegna Reporter)

Sulla trequarti Pellegrini e Carles Perez, mentre Abraham in attacco In porta il solito Rui Patricio, con Mancini, Kumbulla e Ibanez in difesa. (TUTTO mercato WEB)

Dubbi sulla trequarti Per l'ultima gara della stagione, Juric si affida al 3-4-2-1 Juric: "Sapevo da due mesi le intenzioni di Brekalo" leggi anche Cairo: "Rinnovo Belotti? (Sky Sport)

Con tanti giocatori che andranno via è più difficile programmare? Sarebbe un peccato non fare una buona partita, anche se siamo arrivati alla fine e ci sono delle problematiche”. (Giallorossi.net)

Nella conferenza stampa alla vigilia dell'ultima gara di campionato in casa contro la Roma, il tecnico del Torino parla del mercato granata. "Tutti i prestiti saranno da discutere - ha proseguito Juric analizzando la situazione del Torino in vista del prossimo anni - Di Brekalo lo sapevo da due mesi, ora dobbiamo trattare per gli altri e può succedere di tutto". (Sport Mediaset)