Meghan Markle "pronta a impegnarsi in politica". Battaglia legale per 'Sussex Royal'

Quella secondo cui Meghan Markle e Harry avrebbero problemi a lanciare sul mercato il loro marchio 'Sussex Royal', operazione che varrebbe milioni di sterline.

Londra, 25 gennaio 2020 - Un futuro in politica per Meghan Markle?

In un'intervista del 2015 - scrive il Sun - Meghan confidò che "da bambina volevo fare il presidente o la giornalista tv".

Nei giorni scorsi poi si è fatto un gran parlare del legame tra Meghan Markle e Michelle Obama (QUOTIDIANO.NET)

Ne parlano anche altre fonti

Harry e Meghan, dopo la 'Megxit' i duchi di Sussex potrebbero pagarsi la scorta di tasca propria. Venerdì 24 Gennaio 2020, 17:00. (Leggo.it)

unedì 20 gennaio il principe Harry d’Inghilterra si è imbarcato su un volo per il Canada dall’aeroporto di Heathrow e così si è ricongiunto a Meghan Markle e al figlio Archie. (Continua a leggere dopo la foto). (Caffeina Magazine)

Il principe Harry e Meghan Markle, pronti a comprare casa. Per approfondire leggi anche: Scoppia il caso sicurezza per i Sussex. Il grande giardino sarebbe perfetto per far godere al piccolo Archie all'aria aperta. (Corriere di Viterbo)

Se la duchessa dovesse decidere di buttarsi in politica, potrebbe provocare una nuova tempesta diplomatica, soprattutto se dovesse nuovamente attaccare Trump o iniziare a occuparsi degli affari di Stato del Canada, dove ora risiede con la sua famiglia. (Corriere del Ticino)

Eppure, solo sei mesi fa, Meghan Markle e il Principe Harry avevano registrato il loro marchio Sussex Royal su oltre 100 articoli , tra cui matite, calze e segnalibri. La Megxit ha spazzato via anche i souvenir di Meghan Markle e del Principe Harry, rimossi dallo store ufficiale della Famiglia Reale. (DireDonna)

Meghan Markle e il Principe Harry sembrano pronti al grande passo in Canada, acquistando una casa dal valore di circa 31 milioni di euro. Il valore è di 35 milioni di dollari, circa 31 mioni di euro. (DireDonna)