Roglic: "Mi sono rimesso da solo la spalla lussata. Ora cercherò di recuperare"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Ma non pensa ad alzare bandiera bianca. Per poco non è stato un anniversario funesto.

Un anno dopo il ritiro dal Tour, lo sloveno finisce ancora a terra e perde 2' da Pogacar.

Lo sloveno è rimasto a terra con la spalla sinistra lussata: "Mi sono alzato in fretta e sono risalito in sella, ma molto presto ho capito che non potevo continuare così.

Per ora non mi dico che ho perso il Tour, cercherò di recuperare"

Classifica — Ora con un ritardo di 2'08" da Pogacar dovrà adesso reinventare la sua classifica generale. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

In alto ecco le immagini salienti Highlights sesta tappa Tour de France 2022: show di Pogacar (VIDEO). by Giorgio Billone 2. Il video con gli highlights della sesta tappa del Tour de France 2022: show di Pogacar in un finale in cui stacca tutti sul rettilineo conclusivo vincendo la frazione e conquistando anche la maglia gialla, con la volontà di non lasciarla più. (SPORTFACE.IT)

Poi d'improvviso Roglic a terra e i guasti meccanici degli altri della squadra. In particolare a destare preoccupazione è stato Jonas Vingegaard, che in seguito ad un guasto meccanico è stato costretto a prendere la bici, troppo grande per lui, di Van Hooydonck. (TUTTOBICIWEB.it)

Classifica: 1) Wout Van Aert (Bel, Jumbo) in 16h 17’22’’, 2) Powless (Usa) a 13’’, 3) Boasson Hagen (Nor) a 14’’, 4) Pogacar (Slo) a 19’’, 7) Vingegaard (Dan) a 40’’, 11) Cattaneo a 55’’, 37) Caruso a 1’59’’, 44) Roglic (Slo) a 2’36’’ (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Tadej Pogacar Jonas Vingegaard Adam Yates Geraint Thomas Daniel Martinez Aleksandr Vlasov Romain Bardet Nairo Quintana Enric Mas Primoz Roglic Damiano Caruso. Tour de France Come sta Roglic? Fuga vincente, rivivi l'arrivo. (Eurosport IT)

Ciclismo, Tour, 6/a tappa: Pogacar si prende la vittoria e il primato. Tadej Pogacar ha vinto, con un leggero distacco, la 6/a tappa del 109/o Tour de France di ciclismo, da Binche (Belgio) a Longwy, lunga 219,9 chilometri. (Napoli Magazine)

– foto LivePhotoSport –. (ITALPRESS) Il belga Wout Van Aert (Jumbo-Visma) lascia la vetta della generale che finisce proprio nelle mani di Pogacar. (Sardegna Reporter)