«Azzerate la governance di Imm»

«Azzerate la governance di Imm»
La Voce Apuana La Voce Apuana (Interno)

Vogliamo sapere dalla proprietà cosa intenda fare.

Se la proprietà pensa di salvare la Imm, ci vorranno anni prima di recuperare la credibilità che consenta di organizzare eventi validi.

Chiediamo perché nessuno si sia mai curato di controllare, con tali stipendi, che risultati portassero costoro evento per evento.

Ne parlano anche altri giornali

Temperature: minime in rialzo, massime stazionarie o in leggero calo ma con elevata umidità e disagio per l'afa. Massa-Carrara - Cielo sereno o poco nuvoloso per sottili velature; sulle aree montuose consueta formazione di nubi cumuliformi durante le ore più calde, con rischio medio-basso di brevi ed isolati acquazzoni lungo il crinale appenninico e sulla Lunigiana Nord-occidentale. (La Voce Apuana)

Il Dirigente del Pronto Soccorso ha spiegato a quale utilizzo, nel nosocomio provinciale, il moderno presidio diagnostico è stato finalizzato durante la fase peggiore della pandemia. "L'emergenza generata dal Covid è stata, infatti, efficacemente fronteggiata nella nostra provincia anche grazie allo strumento donato dal Rotary 'Carrara e Massa' " spiega il dottor Conti. (La Voce Apuana)

Centinaia di tagliandi sono arrivati nelle redazioni di Carrara, Massa e nella sede di Confartigianato. Abbiamo pubblicato nei giorni scorsi la classifica parziale, che ha mostrato un enorme movimento a metà classifica e nelle posizioni di testa. (LA NAZIONE)

Il ponte di Genova alla vigilia dell'inaugurazione: il video dal drone. Si tratta di un uomo di 81 anni positivo al SarsCov2. Non ci sono stati, comunque, nuovi casi sul territorio provinciale. (Qui News Massa Carrara)

Il ritrovo è fissato all'entrata lato mare dello spazio verde e, come di consueto, l'iniziativa vedrà la partecipazione della sezione di Massa dei veterani dello sport. "Partecipate tutti - scrive la Pro Loco - approfittatene dell'organizzazione Pro Loco per passare un'ora in piacevole compagnia godendo del fresco ombroso del parco". (La Voce Apuana)

Se la proprietà pensa di salvare la Imm, ci vorranno anni prima di recuperare la credibilità che consenta di organizzare eventi validi. La replica a entrambi gli interventi è stata affidata al vicesindaco Matteo Martinelli: “Le scelte fatte sinora sono stata proposte dalla governance dell’azienda e approvate da tutti i soci. (La Voce Apuana)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr