«Azzerate la governance di Imm»

La Voce Apuana INTERNO

Vogliamo sapere dalla proprietà cosa intenda fare.

Se la proprietà pensa di salvare la Imm, ci vorranno anni prima di recuperare la credibilità che consenta di organizzare eventi validi.

Chiediamo perché nessuno si sia mai curato di controllare, con tali stipendi, che risultati portassero costoro evento per evento.

La situazione è complicata per a difficile situazione economico-finanziaria in cui versa la Imm, il "periodo bianco" in cui è entrata la Regione e gli effetti dell’emergenza covid. (La Voce Apuana)

Ne parlano anche altri giornali

Temperature: minime in rialzo, massime stazionarie o in leggero calo ma con elevata umidità e disagio per l'afa. Massa-Carrara - Cielo sereno o poco nuvoloso per sottili velature; sulle aree montuose consueta formazione di nubi cumuliformi durante le ore più calde, con rischio medio-basso di brevi ed isolati acquazzoni lungo il crinale appenninico e sulla Lunigiana Nord-occidentale. (La Voce Apuana)

Le nostre molte richieste di intervento al suo comune per mettere in sicurezza il versante e consentirci di riaprire la strada sono rimaste lettera morta». (La Voce Apuana)

E’stato un periodo difficile diverso e da quando abbiamo riaperto le vendite sono a singhiozzo. E’ necessario che il commercio riparta e che il centro storico si ripopoli. (LA NAZIONE)

Il ponte di Genova alla vigilia dell'inaugurazione: il video dal drone. Si tratta di un uomo di 81 anni positivo al SarsCov2. Non ci sono stati, comunque, nuovi casi sul territorio provinciale. (Qui News Massa Carrara)

Ci sentiamo distanti da quanto letto e ribadiamo il massimo rispetto per chi lavora e rischia la propria vita in cava". Detto questo, mai e poi mai si deve arrivare all’esasperazione dei toni augurando la morte a chi opera al monte perché ritenuto responsabile di quanto lì avviene, perché si sta parlando di qualcuno che lavora per portare a casa uno stipendio, di lavoratori, di persone. (La Voce Apuana)

La città - conclude - deve sapere se qualcuno ha preso soldi senza dare nulla in cambio ai massesi". Massa - L’emendamento su via Madonna del Golfo che ieri l'altro ha spaccato la maggioranza e il gruppo consiliare della Lista Persiani, "non è una tempesta in un bicchier d’acqua come si vorrebbe far credere". (La Voce Apuana)